Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Balotelli, scoppia il caso al Sion: il terribile gesto dei tifosi contro SuperMario

Balotelli contestato dai tifosi

Scene drammatiche e terribili allo stadio Tourbillon, con il Sion che perde quattro a zero e Balotelli beccato dal pubblico di casa. 

L’esperienza di Mario Balotelli in Svizzera prosegue altalenante. Il Sion è in caduta libera in campionato. La squadra allenata da Celestini è incappata in una serie di risultati negativi e più nello specifico l’attaccante italiano non sta lasciando il segno.

Balotelli contestato dai tifosi
Il terribile gesto contro Balotelli (TvPlay.it)

La tifoseria ha perso la pazienza: la vittoria manca dallo scorso ottobre. Non è servita la scossa del cambio allenatore. Anzi, per certi versi i risultati sono peggiorati e di gran lunga. Il Sion è ormai in zona retrocessione al nono posto (su dieci partecipanti in campionato), ma avrebbe tutto il tempo per recuperare posizioni e puntare ad obiettivi più elevati della salvezza.

Nel frattempo, i sostenitori del club biancorosso hanno alzato la voce. E forse si sono spinti anche oltre. Infatti, il gesto che sta facendo il giro del web è davvero terribile e coinvolge in prima persona Mario Balotelli, una delle principali vittime della contestazione.

Sion, Balotelli nel mirino dei tifosi: maglia bruciata!

Zero gol nel 2023. Prestazioni opache, nonostante la società gli abbia conferito la fascia da capitano. Solo tre gare disputate su sei, a causa di infortuni e squalifiche. E’ questo il bottino di Balotelli da quando è ricominciato il campionato Super League in Svizzera, post Mondiale. Il suo rendimento certamente non è all’altezza delle aspettative e i tifosi del Sion sono ormai stufi del suo atteggiamento e delle notizie che circolano sul suo conto.

La maglia di Balotelli
La contestazione dei tifosi contro Balotelli (TvPlay.it)

Infatti, poche settimane fa, Celestini non ha potuto convocarlo nel match contro il Basilea (perso poi 3-1) a causa di un problema fisico. Non tutti, però, hanno creduto alla versione annunciata dal tecnico elvetico e nei giorni a seguire hanno manifestato la propria contrarietà. come accaduto nell’ultimo match. Infatti, un supporter ha bruciato la divisa da gioco di Balotelli, mentre si udivano cori “Suda la maglia o vai via”, riferiti proprio a SuperMario. Il tutto è avvenuto al termine dell’ultima sfida di campionato, persa drammaticamente per 0-4 contro il San Gallo.

Situazione davvero seria in casa Sion, con la posizione di Celestini sempre più in bilico e un Mario Balotelli lontano da essere quel centravanti decisivo visto in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor. I sostenitori svizzeri chiedono una reazione immediata a tutta la squadra, specialmente al loro nuovo capitano con il numero 45 sulle spalle.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy