Bologna-Inter%2C+Stramaccioni+non+si+trattiene%3A+il+fuorionda+imprevisto+su+DAZN
tvplayit
/2023/02/26/bologna-inter-stramaccioni-non-si-trattiene-il-fuorionda-imprevisto-su-dazn/amp/

Bologna-Inter, Stramaccioni non si trattiene: il fuorionda imprevisto su DAZN

Published by
Leonardo Zullo

Fuorionda non calcolato per Andrea Stramaccioni, che durante l’intervallo di Bologna-Inter non si accorge di avere il microfono aperto: la frase spopola

Andrea Stramaccioni sta vivendo questa nuova esperienza da commentatore tecnico. Il battesimo è arrivato in Qatar, grazie alla Rai che ha creduto nelle sue potenzialità. Infatti, l’ex allenatore dell’Inter, grazie alle sue conoscenze del calcio arabo, ha offerto degli interessanti spunti durante le telecronache del Mondiale. Le riflessioni e i commenti alle gare hanno rapito il cuore e le orecchie di migliaia di telespettatori italiani. A quel punto, DAZN ha subito affondato il colpo, strappando l’accordo con il mister per questo nuovo ruolo da commentatore tecnico nell’equipe della piattaforma digitale.

Andrea Stramaccioni in diretta su DAZN: la gaffe a microfoni aperti (TvPlay.it)

L’esordio da commentatore di Serie A è arrivato in Salernitana-Juventus, gara che ha regalato gol e giocate. Stramaccioni ha superato la prima prova a grandi voti, proprio come successo durante la rassegna iridata al fianco di Dario De Gennaro. A distanza di qualche settimana, presa confidenza con cuffia e microfono, il mister romano non si accorge di un particolare tecnico fondamentale del mondo dello spettacolo e della tv.

Infatti, dopo la breve analisi sul primo tempo di Bologna-Inter, lo spot sarebbe dovuto partire subito, ma Stramaccioni non ha atteso quanto bastasse per non essere più in onda e ha posto una domanda alquanto particolare, che ha suscitato l’ilarità dei suoi fan e dei telespettatori.

Stramaccioni e la richiesta durante l’intervallo di Bologna-Inter

Al Dall’Ara va in scena un bel match tra Bologna e Inter, tanto da trascinare Andrea Stramaccioni durante la sua telecronaca. Tuttavia, dopo il commento sul duplice fischio, la regia non ha staccato immediatamente e non ha lanciato la pubblicità che avrebbe interrotto la diretta dallo stadio. E la vittima è proprio il commentatore tecnico.

Andrea Stramaccioni e la domanda che fa il giro del web (TvPlay.it)

L’allenatore non ha atteso che la messa in onda fosse sospesa e non si è neppure accorto che il suo microfono fosse aperto. Così, in diretta su DAZN, si sente un forte e chiaro: “Posso andà in bagno?“. La voce sembra proprio quella inconfondibile di Stramaccioni, che ingenuamente non si è reso conto di essere ancora in diretta, ascoltato da migliaia e migliaia di tifosi.

Chiaramente, la frase è stata immediatamente riportata anche sui social e sta facendo il giro del web. Chi ha ascoltato questo fuorionda ci ride su ed è solidale con il buon tecnico, finora impeccabile ai microfoni di RAI e DAZN, nonostante qualche battuta al Mondiale che è simpaticamente entrata nella storia delle telecronache. Basti pensare quando ha commentato la disperazione Wahbi Khazri in Tunisia-Australia. “Si mette le mani nei non capelli, perché non li ha”, aveva simpaticamente pronunciato. Per l’opinione pubblica è stata la vera star del Mondiale sulla Rai. Ed è solo questione di tempo perché replichi anche in Serie A, ai microfoni dell’emittente digitale.

Leonardo Zullo

Recent Posts

Colpo di scena Napoli, l’annuncio è una manna: Conte gongola

In casa Napoli è arrivato un importantissimo annuncio che ha fatto esultare tantissimo Antonio Conte. …

37 minuti ago

Sebastiano Siviglia a TvPlay: “Vi dico la mia su Marco Baroni. Acerbi meglio di Bonucci, Lucio, Terry e Aldair”

Sebastiano Siviglia, ex difensore tra le altre di Lazio e Lecce, è intervenuto in diretta…

4 ore ago

Addio Maignan e nuovo portiere: il Milan sfida le big

Il portiere francese verso l'addio, il Milan ha giĂ  trovato il sostituto direttamente dalla Serie…

6 ore ago

Inter, ansia Inzaghi: out contro il Torino e occhio alla finale Champions

Tengono banco gli infortunati in casa Inter in vista del rush finale di stagione. Occhio…

9 ore ago

Osimhen verso l’addio, offerta maggiore della clausola: sorpresa Napoli

Victor Osimhen è a un passo dal concludere il contratto col Napoli in anticipo, poichĂ©…

12 ore ago

Tre club su Leao, inizia l’asta: Milan avvisato, la notizia lascia di sasso

Il Milan dovrĂ  presto fare fronte alle proposte che giungeranno per Rafael Leao, il quale…

14 ore ago