Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Dani Alves, altri guai in vista: il messaggio dalla moglie fa discutere

Dani Alves in carcere

Dani Alves, altri guai in vista: il messaggio dalla moglie fa discutere. Il terzino brasiliano è ancora in carcere con l’accusa di stupro

Nonostante i suoi avvocati abbiano presentato un’accurata istanza di scarcerazione, Dani Alves è ancora recluso in una prigione dalle parti di Barcellona. La pesantissima denuncia presentata da una ragazza che lo accusa di averla stuprata in un locale della città catalana non è stata affatto ritirata come il calciatore e stella della nazionale brasiliana sperava in un primo momento. E a questo punto è probabile che Alves resti in carcere fino al processo che sarà celebrato prossimamente.

Dani Alves in carcere
Dani Alves – TvPlay.it

E ora a distanza di qualche settimana dal provvedimento di custodia cautelare che lo ha colpito, Dani Alves rischia di andare incontro ad altri problemi, alcuni dei quali più strettamente legati alla sua vita privata. L’esterno di Siviglia, Barcellona, Juventus, Paris Saint Germain e poi di nuovo Barcellona è sposato con una splendida ed elegante modella spagnola, Joana Sanz.

Dani Alves, altri problemi in vista: la moglie Joana preannuncia qualche gesto clamoroso

La bellissima modella e influencer iberica, travolta suo malgrado dalle gravissime vicende giudiziarie che hanno coinvolto in prima persona il marito, finora aveva dato la netta sensazione di prenderne le difese. Ma qualche ora fa nel lanciare un sondaggio sul suo profilo Instagram, Joana Sanz sembra aver radicalmente cambiato idea: ha infatti citato Shakira e la sua canzone “TQG” per proporre un quesito rivolto ai suoi follower.

Joana Sanz sibillina
Joana Sanz – Instagram

In questa iniziativa contenuta all’interno delle stories la Sanz ha scritto quella che secondo parecchi suoi fan sarebbe una vera e propria frecciatina nei confronti di Dani Alves. Il calciatore brasiliano è ancora in custodia cautelare dopo l’accusa di stupro formulata davanti ai giudici del Tribunale di Barcellona. La modella, che ha deciso di lasciare la Spagna per qualche giorno, si è scattata un selfie mentre mangiava un biscotto e ha scritto: “Vedo che Shakira ha una nuova canzone e io non ne ho ancora pubblicata nessuna”.

Dopo le bordate nel testo di “BZRP Music Sessions #53” anche quello della nuova hit della star colombiana contiene una nuova frecciatina rivolta al suo ex marito Pique, che avrebbe cercato di tornare invano sui suoi passi dopo la rottura con Shakira all’insaputa della nuova fidanzata Clara Chia Martì. Indiretto ma verosimile, dunque, il riferimento a Dani Alves con la richiesta ai suoi seguaci, invitati a votare se sia il caso che anche Joana produca un successo come quello di Shakira.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy