Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Osimhen sempre più idolo dei tifosi: l’omaggio di Napoli è unico – VIDEO

Osimhen torta

Il nigeriano va avanti a suon di gol e i sostenitori partenopei lo ‘coccolano’: dopo il vestito di carnevale, ecco cosa hanno fatto per lui

Una delle tante certezze di questo Napoli è Victor Osimhen, o meglio, i suoi gol sono una garanzia giornata dopo giornata. Al momento i partenopei si trovano a 18 punti di vantaggio sull’Inter seconda in classifica: la squadra di Luciano Spalletti ha battutto ieri in trasferta l’Empoli ed oggi la squadra di Simone Inzaghi sarà impegnata in casa del Bologna per il lunch match della 24esima giornata di Serie A Tim.

Osimhen torta
Victor Osimhen – (TvPlay)

Ieri al Castellani Victor Osimhen ha siglato il definitivo 0-2 della sfida, ma ormai non è più una novità la sua marcatura visto che il nigeriano ha aggiunto un altro traguardo: nessuno, con la maglia del Napoli nell’era dei tre punti (stagione 1994/95), era mai riuscito a segnare per 8 gare consecutive, così per il numero 9 si tratta di un record. Ecco quindi che,  numeri alla mano, l’attaccante è imprescindibile per la rosa. E i tifosi lo sanno, tanto che non perdono occasione per omaggiarlo, talvolta anche con bizzarre dimostrazioni.

Osimhen, arriva la ‘torta mascherata’

Si sa che a Napoli il carnevale è una ricorrenza che va festeggiata a dovere e si sa anche che i beniamini del Napoli sono per i tifosi intoccabili, fino spesso a diventare ispirazione per le maschere di carnevale. Quest’anno tra i coriandoli e le stelle filanti, è spuntata la maschera di Victor Osimhen. Nei giorni scorsi, da piazza Plebiscito a via Toledo, è andata in scena la tradizionale sfilata di costumi è ed è astato anche avvistato un Osimhen in taglia small che affiancava la versione bambino di Maradona. D’altronde si sa che la fantasia dei napoletani ha pochi rivali e si sa anche che il legame dei tifosi con la squadra è molto forte.

Osimhen torta
Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia – (TvPlay)

Tuttavia adesso c’è stato un altro riconoscimento verso l’attaccante nigeriano: in rete è diventato virale il video di una pasticceria napoletana che ha creato una torta dedicata proprio al numero 9.  Dal dolce si nota alla perfezione la maschera protettiva, che è il suo segno ‘distintivo’ di Victor e  anche i dettagli che evidenziano la sua chioma biondo platino. Insomma, è Osimhen-mania.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy