Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Shakira-Piqué, prosegue la guerra a distanza: il gesto sorprende i fan

Shakira si vendica

Shakira-Piqué, prosegue la guerra a distanza: il gesto sorprende i fan. La popstar colombiana e l’ex difensore del Barcellona non stanno più insieme

E’ stata una delle coppie più amate e al tempo stesso discusse dello showbiz internazionale. La regina del pop mondiale e uno dei difensori più forti del mondo, due star che hanno dato vita a una storia d’amore appassionata e viscerale. Shakira e Gerard Piquè erano molto innamorati, un sentimento profondo che ha generato due figli, Milan e Sasha e che sembrava poter resistere ad ogni intemperia. Ma qualche mese fa è arrivata, come un fulmina a ciel sereno, drastica e definitiva rottura tra i due.

Shakira si vendica
Shakira contro Piquè – TvPlay.it

E come spesso capita in queste vicende, il passo dall’amore all’odio è stato decisamente breve. La fine del rapporto tra le due star è stato tutto fuorchè indolore e le conseguenze, decisamente pesanti, si avvertono ancora oggi. Non passa settimana in cui Shakira non lanci frecciate al veleno nei confronti del suo ex, che ha peraltro iniziato una nuova relazione con una ragazza molto più giovane di lui. Anche nel suo ultimi disco la popstar colombiana ha dedicato parole e pensieri all’ex difensore blaugrana.

Shakira-Piquè, la guerra a distanza continua: altra frecciata della popstar all’ex stella del Barcellona

E la ‘vendetta’ di Shakira contro Piqué pare non sia ancora finita. La cantante sudamericana, dopo la prima canzone Music Sessions Vol 53 che conteneva accuse e insulti all’ex marito, ha fatto uscire un nuovo dissing, TQG, (ovvero Te quedo grande). Un brano al cui interno riporta frasi abbastanza esplicite: “Vederti con la nuova (fidanzata) mi ha fatto male. Ma sono già per conto mio. Quello che abbiamo vissuto l’ho dimenticato. Ed è questo che ti ha offeso. La vita è migliorata per me. Non sei più il benvenuto qui“.

Piquè sotto attacco
Gerard Piquè – TvPlay.it

E non è finita qui, perchè gli attacchi più o meno espliciti proseguono: “Ora vuoi tornare, si nota. Aspettami lì, che io sono idiota”. Nel nuovo brano la pop star fa poi sapere che Piqué continua a mettere ‘like’ alle sue foto pubblicate sui suoi profili social. E lancia frecciate, naturalmente, anche alla nuova compagna di Piquè, la giovane Clara Chia: “Se sapesse che mi stai ancora cercando? Perché mi stai cercando. Sai che non ripeto gli errori. Dì alla tua nuova bambina che non entro in competizione per gli uomini“. La vicenda, a quanto pare, non è ancora finita.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy