Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, Pereyra in campo contro l’Atalanta? L’annuncio per i fantallenatori

Roberto Pereyra

Roberto Pereyra, nell’ultimo match contro lo Spezia, ha accusato un problema ai flessori. L’argentino ci sarà contro l’Atalanta nella sfida della 25a giornata? 

La stagione di Roberto Pereyra continua ad essere condizionata da diversi infortuni muscolari che impediscono al classe ’91 di essere a disposizione di Sottil con regolarità. L’ex Juventus, fin qui, ha collezionato 21 presenze e realizzato 3 reti.

Roberto Pereyra
Roberto Pereyra, centrocampista dell’Udinese – TvPlay.it

Contro lo Spezia è tornato al gol con un tiro ad effetto che non ha lasciato scampo a Dragowski. La sua duttilità si sta rivelando sempre più preziosa per Sottil, visto che l’argentino viene schierato tranquillamente come esterno, mezzala o seconda punta alle spalle di Beto. 

Nella sfida contro i liguri, però, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 66′ per un problema muscolare. Le sue condizioni interessano ai tanti fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui al Fantacalcio ed è stato lo stesso Pereyra a rassicurare un po’ tutti.

Udinese, Roberto Pereyra tranquillizza tutti: “Contro l’Atalanta ci sarò”

L’argentino, come riportato dal Messaggero Veneto, ha accusato solamente un colpo e la sua presenza in vista del match di sabato contro l’Atalanta non è in dubbio. Da comprendere se Sottil deciderà di schierarlo da mezzala o da seconda punta alle spalle di Beto

Roberto Pereyra
Roberto Pereyra, centrocampista dell’Udinese – TvPlay.it

Pereyra, intanto, ha ringraziato i tifosi per averlo votato come miglior in campo nel match contro lo Spezia. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Ringrazio tutta la gente che mi ha votato, sono contento per questo, vi ringrazio di cuore. Sono felice di essere tornato al gol, ma sarei stato molto più felice se la squadra avesse vinto”. 

L’argentino ha poi concluso: “Siamo consapevoli di questo periodo difficile, ma sappiamo anche che la vittoria arriverà, stiamo lavorando per quello. Io sto bene, questa settimana vediamo con lo staff medico, ma sicuramente a Bergamo ci sarò sabato, sarà una partita importante per noi. Noi e i tifosi vogliamo la vittoria”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy