Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, Beto-Success binomio perfetto: il dato che piace ai fantallenatori

Fantacalcio, perché Beto e Success sono una coppia speciale

L’Udinese si aggrappa ancora a Beto e Success: perché la coppia d’attacco dei friulani sta facendo le fortune dei fantallenatori. 

Dopo l’inizio sfavillante di stagione l’Udinese è necessariamente calato scivolando a metà classifica dopo aver sognato in grande dopo le prime partite. In particolare i friulani non sanno più vincere in casa e anche nell’ultima partita è arrivato un amaro pareggio con lo Spezia. Un risultato deludente in cui però Beto e Success sono risultati ancora una volta determinanti in chiave Fantacalcio.

Fantacalcio, perché Beto e Success sono una coppia speciale
Fantacalcio, la curiosa statistica di Beto e Succes (TvPlay.it)

L’Udinese ha perso quota in classifica, restando nella parte sinistra ma perdendo le speranze di almeno lottare per un posto in Europa. Oggi non ci sono più le condizioni per inseguire un obiettivo diventato troppo grande per le ambizioni di una squadra con ancora molti limiti, soprattutto in fase difensiva.

Dopo la partita con lo Spezia il tecnico Sottil ha alzato la voce, lasciandosi andare a un duro sfogo davanti alle telecamere per la maniera in cui sono arrivati i gol degli avversari. In particolare la rete del 2-2 di Nzola ha fatto infuriare l’allenatore perché avvenuta su contropiede dopo un calcio d’angolo a favore quando stavi vincendo la partita.

Udinese, che numeri Beto e Success: perché la coppia funziona

L’Udinese non sarà più la grande rivelazione della Serie A ma alcuni suoi giocatori continuano a distinguersi in maniera positiva. Tra questi ci sono gli attaccanti Beto e Success, diventati la coppia titolare dopo l’infortunio di Deulofeu. I due compagni hanno giocato poco insieme quando in campo c’era lo spagnolo ma hanno comunque lasciato diverse volte il segno grazie a un’intesa molto speciale.

Beto, perché la coppia con Success è affiata
Beto e Success: i numeri al Fantacalcio sono incredibili (TvPlay.it)

Oggi se pensi alla coppia più affiatata in Serie A ti viene subito in mente Osimhen e Kvaratskhelia che stanno trascinando il Napoli a uno storico scudetto. Al primo anno insieme stanno dimostrando una grande affinità che fa invidia anche in tutta Europa considerando i risultati conquistati anche in Champions League.

Il duo azzurro però non è ancora arrivato sui livelli di Beto e Success, diventanti un binomio perfetto con la maglia friulana. Come riportato dall’agenzia dati “Opta”, contro lo Spezia è arrivato il sesto assist del nigeriano per un gol del portoghese dall’inizio dello scorso campionato. Un’asse che funziona a meraviglia, inferiore soltanto a quello tra Milinkovic-Savic e Immobile che ha prodotto sette reti totali sempre per la gioia di chi l’ha comprati al Fantacalcio.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy