Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Calhanoglu come Lautaro Martinez: il progetto per restare a Milano

Lautaro Martinez Calhanoglu

Calhanoglu imita Lautaro Martinez e pensa a cosa fare per il futuro: non ci sono più dubbi. La scelta che accomuna i due giocatori esalta i tifosi. 

Hakan Calhanoglu è un giocatore che non ha lasciato la città meneghina, pur passando dal club rossonero a quello nerazzurro. Non è l’unico caso nella storia delle due società, Ronaldo il Fenomeno è uno dei più celebri. Fatto sta che il centrocampista ha lanciato un nuovo messaggio che arriva proprio mentre sono in corso le trattative per il rinnovo del contratto.

Lautaro Martinez Calhanoglu
Lautaro Martinez e Calhanoglu, cosa hanno in comune (ANSA)

Ormai il campionato di Serie A è praticamente nelle mani del Napoli che corre spedito verso il titolo di campione d’Italia. Per i giocatori degli altri club resta comunque fondamentale concludere al meglio la stagione, magari provando a raggiungere qualche altro risultato personale e di gruppo.

L’idea di Calhanoglu

Hakan Calhanoglu non ci pensa proprio a lasciare il calcio giocato, specialmente dopo la scelta di chiudere la parentesi Milan e dirottarsi totalmente su quella a tinte nerazzurre. Ovviamente con il passare degli anni è d’obbligo pensare a cosa fare del proprio futuro, magari anche al di fuori del rettangolo di gioco. Il calcio è linfa vitale per il centrocampista turco che, però, si guarda anche intorno.

Calhanoglu Inter
Calhanoglu e l’annuncio sorprendente (ANSA)

Sono orgoglioso che l’Inter voglia rinnovarmi e la mia volontà è stare qua. Ma io voglio rimanere a Milano anche dopo, restando nel calcio. Magari apro pure un ristorante 100% turco, che in città manca“, ha ribadito con grande convinzione parlando durante l’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Non solo calcio, quindi, ma anche voglia di intraprendere un nuovo cammino nel campo della ristorazione. E pensare che un suo collega, nel caso specifico Lautaro Martinez, lo ha già fatto pur di rimanere a Milano, con tanto di inaugurazione in grande stile e senza farsi mancare nulla.

Il momento non è certamente semplice per il suo Paese che sta attraversando situazioni drammatiche dopo il terremoto. Migliaia di vittime in tutta la Turchia, così come in Siria. “Negli occhi dei bambini terremotati vedevo i miei figli. Mai provato un dolore simile, ora voglio aiutare gli orfani di questa tragedia“, ha spiegato il centrocampista dell’Inter. Una scelta condivisa anche dal compagno Lautaro Martinez, in particolare da sua moglie Agustina Gandolfo che si dedica praticamente ogni giorno per questa nuova avventura lavorativa nel centro della città meneghina.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy