Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Totti, è rottura totale: cancellato per sempre!

Totti affronto

Fan sul piede di guerra e social in subbuglio: affronto a Francesco Totti. L’ex capitano della Roma è stato cancellato!

Il nuovo idolo del popolo giallorosso è la Joya” Paulo Dybala che grazie ai suoi gol e ai suoi assist, al momento rispettivamente 12 e 7, rivaleggia con l’idolo per eccellenza dei tifosi giallorossi, il “Pupone” Francesco Totti che, sebbene abbia appeso le scarpette al chiodo già da qualche anno, è sempre nel cuore di ogni romanista.

Totti affronto
Totti, che affronto: cancellato! (TvPlay.it)

Anzi, per ogni tifoso della “Magica” Totti è stato e sarà sempre l’ottavo Re di Roma non fosse altro che per la lunga militanza in maglia giallorossa (tutta la carriera), resistendo alle avance del Real Madrid disposto a fare follie per portarlo al Santiago Bernabeu, e per essere stato uno dei protagonisti, nonché il capitano, dell’ultimo scudetto della Roma, il terzo della sua storia, datato ormai 2001.

Eppure, negli ultimi tempi l’ex Pupone ha riempito le pagine non dei giornali sportivi bensì di quelle dei magazine di gossip per il suo turbolento divorzio da Ilary Blasi.

Totti, che affronto al Pupone: Ilary lo ha cancellato da Instagram

Un divorzio, data la grande popolarità dei due ormai ex coniugi, vissuto sulle pagine dei giornali e dei siti scandalistici e in cui i due ex marito e moglie non si sono risparmiati colpi bassi e accuse incrociate. Ma ora per l’ex capitano della Roma arriva l’affronto più cocente che mandato in subbuglio il mondo dei social. Di che si tratta?

Totti cancellato Blasi
Ilary Blasi ha cancellato Totti da Instagram (TvPlay.it)

Ilary Blasi ha deciso di cancellare dal proprio profilo Instagram tutte le foto che immortalano in compagnia solo dell’ex marito. Ad accorgersene, manco a dirlo, i follower dell’ex “Letterina” che nel frattempo è volata a Francoforte dal compagno Sebastian Muller, imprenditore nel settore del fitness, per festeggiare il loro anniversario.

Gli unici scatti che si sono salvati dalla “damnatio memoriae” del Pupone dove i due sono ritratti ancora insieme sono quelli con i figli Isabel, la più piccola, a Disneyland, e con Cristian e Chanel, gli altri due figli dell’ex coppia, alle Maldive, coi piedi nella sabbia. Dunque, con un colpo di spugna, pardon, con un clic Ilary ha cancellato Totti e il loro quasi ventennale amore che, giova ricordarlo, come ammoniva Henri de Régnier, “è eterno finché dura”.

Comunque nulla di nuovo sotto al sole. Nella nostra società in cui imperano i social network e in cui ogni nostro atto, anche il più banale, è immortalato sul web le storie d’amore nascono e muoiono sui social network e, quindi, anche Ilary Blasi non ha voluto essere da meno mettendo il punto al suo matrimonio con Francesco Totti…cancellandolo dal suo profilo Instagram.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy