Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, da Bastoni a Calhanoglu: il piano di Marotta per i rinnovi di contratto

Giuseppe Marotta rinnovi

In casa nerazzurra ci sono situazioni contrattuali da risolvere entro l’estate: Marotta e Ausilio sono già a lavoro

In casa Inter non sono giorni spensierati: il ko, l’ennesimo, rimediato contro il Bologna ha rimesso in discussione la rosa ed il tecnico, che in questi giorni sono finiti nella polemica dei tifosi. Ora gli interisti sono a quota 47 punti ed i cugini del Milan, battendo domenica l’Atalanta li hanno raggiunti. In un campionato in cui il Napoli sta facendo un percorso a parte, per le milanesi diventa fondamentale raggiungere un posto valido per accedere alla prossima Champions.

Giuseppe Marotta rinnovi
Giuseppe Marotta – (TvPlay)

La classifica vede le prime della classe appaiate, eccezion fatta appunto per la squadra di Spalletti che conduce con 18 punti di vantaggio sulla seconda, i club di Milano, così come quelli di Roma, si trovano a distanza ravvicinata in graduatoria (Inter e Milan 47 punti, Lazio 45, Roma 44 e subito dopo c’è l’Atalanta a quota 41). Tuttavia in casa nerazzurra a preoccupare non sono soltanto le prestazioni altalenanti, ma anche alcune situazioni contrattuali da sistemare da qui a fine stagione.

Inter, la situazione contrattuale dei big

Inzaghi ed i suoi sono reduci dalla vittoria di misura in casa contro il Porto nell’andata degli ottavi di Champions League ed in attesa della gara di ritorno, si concentrano suoi prossimi avversari di campionato, Lecce e Spezia. Nel frattempo Giuseppe Marotta e Piero Ausilio lavorano per i rinnovi dei big, con la volontà di abbassare il monte ingaggi. Quando ormai il divorzio con Milan Skriniar è stato reso noto, con lo slovacco approderà a Parigi da giugno, l’Inter si concentra così sulle altre scadenze incombenti.

Marcelo Brozovic rinnovo
Marcelo Brozovic – (TvPlay)

Stando a quanto riportato dal giornalista di calciomercato.it Giorgio Musso a TvPlay, alcune situzioni sembrano essere definite, su altre c’è ancora da limare la distanza economica: “Per quanto riguarda Stefan de Vrij è probabile un incontro tra la società nerazzurra e l’entourage dopo la sfida con il Porto (in programma il 14 marzo); situazione simile per Hakan Çalhanoğlu. Per l’olandese è ancora tutto in bilico, mentre per il centrocampista manca l’ultimo passo. Per quanto riguarda invece Alessandro Bastoni, anche se c’è la voglia del giocatore di continuare con la maglia interista, c’è ancora distanza tra l’offerta e la richiesta: la proposta del club è intorno ai 5 milioni, mentre gli agenti del difensore vorrebbero andare più vicini ai 6 milioni”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy