Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma-Juve, il pronostico di Capello: “La mia favorita? Dico…”

Fabio Capello

Il doppio ex di Roma e Juve, Fabio Capello, ha rilasciato un’interessante intervista in cui ha analizzato la sfida in programma questa sera allo Stadio Olimpico

Sale l’attesa per il match di questa sera tra Roma e Juventus valido per la 25a giornata di Serie A. I giallorossi, dopo il sorprendente KO contro la Cremonese, sono chiamati a reagire davanti al proprio pubblico.

Fabio Capello
Fabio Capello, ex allenatore di Roma e Juve – TvPlay.it

Ad attenderli ci sarà una Juventus motivata dopo il successo per 4-2 nel Derby della Mole contro il Toro di Juric. La sfida promette scintille, Dybala affronterà la Juventus per la seconda volta dopo l’addio in estate e Mourinho sarà regolarmente in panchina per la sospensione della squalifica di due turni ufficializzata nelle scorse ore.

Il doppio ex Fabio Capello, ai microfoni di Tuttosport, ha analizzato il match in programma questa sera. Il tecnico friulano ha anche fornito un pronostico spiegando come la super sfida capiti proprio nel momento giusto.

Roma-Juve, il pronostico di Fabio Capello: “Secondo me…”

Fabio Capello, presentando il match tra giallorossi e bianconeri, ha spiegato: “La Juve, molto bella e concreta vista contro il Toro, si ritrova finalmente con abbondanza di giocatori e quindi è una Juve che può avere tante strade per vincere le partite, tante soluzioni. Siccome Allegri è uno che le soluzioni le trova. Dall’altra c’è una Roma bastonata da una squadra, la Cremonese, che fino ad ora non aveva vinto: quindi adesso ha voglia di riscatto”.

Fabio Capello
Fabio Capello e il suo pronostico su Roma-Juve – TvPlay.it

Capello ha poi sottolineato l’importanza per la Roma di giocare in casa: “Non dobbiamo dimenticare che giocheranno con l’Olimpico pieno: i giallorossi avranno una voglia enorme di fare una grande prestazione. La mia favorita? Io dico 50 e 50. Contro il Toro la Juve ha sfruttato al meglio le palle inattive. La Roma è altrettanto brava. Proprio in queste situazioni, però, i bianconeri hanno dimostrato qualche mancanza a livello difensivo. Questa chiave sarà molto interessante”. 

Le probabili formazioni di Roma-Juve

Di seguito le probabili scelte di Mourinho e Allegri:

PROBABILE FORMAZIONE ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy