Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma-Juventus, Sofia Goggia infiamma i tifosi: il gesto iconico – FOTO

Sofia Goggia scatena i tifosi

Roma-Juventus, Sofia Goggia infiamma i tifosi: il gesto iconico. Tweet spiritoso della trentenne fuoriclasse dello sci italiano

Tra grandi campioni ci si intende. E’ questo ciò a cui devono aver pensato i tifosi e gli appassionati di due sport in teoria incomunicabili come calcio e sci. E’ notizia di queste ultime ore che la più grande interprete della cosiddetta nuova valanga rosa, Sofia Goggia, sia riuscita nell’impresa di conquistare la quarta coppa del mondo della specialità in cui da anni non conosce rivali, la discesa libera. La trentenne campionessa bergamasca anche in questa stagione ha vinto la bellezza di cinque gare, dominando la scena in lungo e in largo.

Sofia Goggia scatena i tifosi
Sofia Goggia – TvPlay.it

Classe, potenza, una grinta da tramandare ai posteri e soprattutto una mentalità vincente che solo i numeri uno possiedono in questa quantità. Sofia Goggia è ormai diventata una celebrità, che travalica di gran lunga i confini dello sci. Anche i mass media, in particolare la televisione, ha iniziato a lusingare la grande discesista italiana con proposte che lei finora ha però rifiutato. “Mi hanno chiesto di partecipare a ‘Ballando con le stelle’, ma ho detto di no perchè non mi ci vedo come ballerina“.

Roma-Juventus, il gesto a sorpresa di Sofia Goggia fa impazzire i tifosi giallorossi

E anche il gossip da qualche tempo ha preso di mira Sofia Goggia: più di qualche esperto di cronaca rosa le attribuisce una segretissima relazione sentimentale con il celebre giornalista e conduttore televisivo, Massimo Giletti. Sessantuno anni lui, trenta lei: la voce si è diffusa negli ultimi giorni con particolare insistenza e non ha trovato nè conferme nè smentite dai diretti interessati. Di certo si sa solo che il presentatore di LA7 è un acceso tifoso della Juventus.

Sofia Goggi come Totti
Sofia Goggi – TvPlay.it

E chissà, è forse con l’obiettivo di lanciare una frecciatina al suo presunto fidanzato che la campionessa di sci ha pubblicato sul suo profilo Twitter un post spiritoso in cui si vede nella prima metà Sofia fare il gesto del quattro con le dita e nella seconda un altro celebre gesto con il ‘quattro’, quello che Francesco Totti rivolse a Igor Tudor in un Roma-Juventus entrato nella storia della società giallorossa.

Era l’8 febbraio del 2004 e i giallorossi di Fabio Capello travolsero con un roboante 4-0 i bianconeri allenati all’epoca da Marcello Lippi. A vincere lo scudetto fu il Milan di Ancelotti, Pirlo e Kakà, ma quella serata è rimasta impressa nella memoria di tutti i sostenitori giallorossi.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy