Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma-Juventus, cambia tutto: la decisione ufficiale su Mourinho

Roma-Juventus

Roma-Juventus continua ad essere ricca di emozioni anche prima della gara stessa. L’ultima notizia riguarda il portoghese ed è sconvolgente.

Mancano più di 24 ore alla super sfida tra Roma e Juventus e, come al solito, è già carica di emozioni e novità. Una sfida che genera sempre un tourbillon di emozioni uniche, che riporta indietro sempre nel tempo fino al gol annullato a Turone. Il passato è il passato ma la sfida tra queste due acerrime rivali rimane, soprattutto adesso dove la posta in gioco è molto alta e nessuna delle due può commettere ulteriori passi falsi.

Roma-Juventus
Mourinho (TV Play)

Soprattutto con la vittoria della Lazio di ieri sera al ‘Maradona’ contro il Napoli, sia la squadra di José Mourinho che quella di Massimiliano Allegri, sono tenute a scendere domani sera in campo con un solo scopo: vincere. Conquistare l’intera posta in palio per continuare a sperare e raddrizzare una stagione che, per certi versi, non si può dire che sia stata proprio esaltante per entrambe, soprattutto visti gli obiettivi di inizio stagione.

Roma-Juventus, che mossa per Mou

Soprattutto per la Roma sarà fondamentale vincere la partita contro la Juventus, approfittando anche dal fattore campo. Un aspetto fondamentale, soprattutto per ricongiungersi con i propri tifosi. Una vittoria, per farsi perdonare della brutta e inopinata sconfitta in casa della Cremonese. Per ottenere il massimo risultato, servirà un’impresa ma soprattutto un uomo navigato in panchina come Mourinho.

Roma-Juventus
Mourinho (TVPlay)

A questo proposito, i giallorossi potranno stare molto tranquilli visto che, proprio grazie in merito al ricorso fatto dalla società capitolina, la Corte federale d’appello ha deciso di sospendere la squalifica di due giornate al tecnico portoghese per il diverbio con il quarto uomo Marco Serra durante l’ultima partita di campionato. Questo perché, per una vicenda del genere, serve più tempo per comprendere le dinamiche dell’accaduto e sarebbe un’ingiustizia privare la squadra del proprio tecnico in una gara così importante.  Dunque, il tecnico portoghese sarà dunque in panchina domani sera nella sfida dell’Olimpico contro la Juventus, per la gioia dei tifosi giallorossi.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy