Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Wanda Nara pronta per il ritorno in TV: fan al settimo cielo

Wanda Nara show

Wanda Nara pronta per il ritorno in TV: fan al settimo cielo. La showgirl e influencer argentina si prepara a un importante evento televisivo

Dopo l’intervista rilasciata ai microfoni del programma “Le Belve“, in onda sui canali della Rai e condotto dalla giornalista Francesca Fagnani, Wanda Nara ha fatto ritorno nella sua Argentina. Una volta chiarito pubblicamente come il matrimonio con Mauro Icardi sia tutt’altro che tramontato, la dirompente influencer e imprenditrice è volata nel suo paese d’origine dove ad attenderla c’è un importante evento televisivo. Un impegno a cui la bella Wanda tiene moltissimo.

Wanda Nara show
Wanda Nara – TvPlay.it

Un impegno di grande rilievo che potrebbe lanciare una volta per tutte lady Icardi nel firmamento delle star del piccolo schermo e proiettarla più in generale nel variegato mondo dello spettacolo. Wanda Nara condurrà la versione argentina di Masterchef, il programma di cucina capace di attirare l’attenzione e l’interesse di milioni di spettatori. La notizia dell’arrivo della consorte del centravanti del Galatasaray al timone del talent gastronomico più seguito e amato ha fatto il giro del mondo.

Wanda Nara è pronta per condurre Masterchef: i fan non vedono l’ora

L’annuncio è stato dato in pompa magna circa un mese fa dalla direzione del programma, in primis sui social network: “Wanda Nara sarà la responsabile della gara di cucina di maggior successo nel mondo, accompagnando gli chef Donato De Santis, German Martitegui e Damián Betular“, ha scritto MasterChef Argentina sul suo profilo Instagram taggando i tre grandi chef, presenze fisse all’interno della trasmissione. I tre avranno lo stesso ruolo che in Italia è stato interpretato magistralmente dai vari Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Cannavacciuolo.

Wanda Nara presentatrice
Wanda Nara – Instagram

A sua volta Wanda Nara ha comunicato la notizia ai suoi 16milioni di follower raccontando di essere “felicissima“, ringraziando l’emittente televisiva per la fiducia, e sottolineando  di non vedere l’ora di iniziare questa splendida avventura insieme con i miei compagni di squadra che ammira così tanto. Contemporaneamente ha postato nelle sue stories decine di articoli di giornali di ogni dove che hanno ripreso l’annuncio e rilanciato la notizia.

Inutile sottolineare quanto febbrile sia l’attesa per questo evento mediatico che promette di stravincere la gara degli indici di ascolto. Il nome di Wanda Nara è ormai una garanzia. In vista del grande esordio, lady Icardi è tornata a stupire i suoi follower e ammiratori sfoggiando un look ampiamente rinnovato. Wanda ha dunque scelto di presentarsi davanti alle telecamere con una frangetta sbarazzina: ora è davvero pronta per condurre il reality culinario che appassiona tutti, Masterchef.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy