Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BIANCHIN (GAZZETTA): “CONTE, A FINE STAGIONE POTREBBE ESSERCI ANNO SABBATICO”

Bianchin sul Milan

Luca Bianchin, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Bianchin sul Milan
Bianchin sul Milan di Pioli

“CONTE POTREBBE SALUTARE IL TOTTENHAM”“Conte è in ripresa ma non è ancora al 100%, l’importanza della gara è testimoniata dal fatto che sarà in panchina a differenza di quanto avvenuto in altre gare. Ha una gran voglia di andare avanti ed il fatto che ci sarà dimostra quali sono le priorità. Questa mattina sul Times si diceva che Pochettino si è proposto per tornare, qui mi dicono che un addio anticipato non è nei pronostici. A fine stagione potrebbe esserci un anno sabbatico, anche se la vedo difficile mentre è assolutamente possibile che possa cambiare aria”.

“DUE GIOCATORI VERSO IL RECUPERO”“Krunic me lo aspetto titolare, gioca ovunque (ride, ndr). Ci sono tantissimi italiani a Londra. Il Milan è un hotel non particolarmente conosciuto, su una strada che non permette di sostare e di conseguenza non c’è il solito assembramento. Brahim e Giroud vanno verso il recupero. Al centro della difesa dovrebbe giocare Thiaw e non Kjaer, con Kalulu e Tomori a completare il terzetto difensivo. Messias è in vantaggio su Saelemaekers”.

“DIFFICILE UN RITORNO DI CONTE” – “L’Italia è la dimensione ideale di Conte, bisogna capire dove potrebbe allenare in Serie A. La situazione di molti club italiani in termini economici fa pensare che possa essere difficile ingaggiare Conte visto che ha sempre avuto delle richieste sul mercato importanti, oltre che di ingaggio. Potrebbero esserci degli scout inglesi per una gara del genere, Thiaw è un giocatore che potrebbe interessare anche in Premier League”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy