Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Frattesi, la Roma nel destino: il retroscena di mercato scalda i tifosi

Davide Frattesi

La Roma nel destino di Davide Frattesi: ecco il retroscena svelato dal 23enne centrocampista del Sassuolo che manda in subbuglio i tifosi

La Roma di José Mourinho, dopo il successo in campionato contro la Juventus per 1-0 che la rilancia nella corsa a un posto della prossima edizione della Champions League, ha superato l’ostica Real Sociedad, quarta in Liga, alle spalle delle storiche big del calcio iberico, Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid, per 2-0 nell’andata degli ottavi di finale di Europa League.

Davide Frattesi
Frattesi, il retroscena che scalda i tifosi (TvPlay.it)

Un successo con un margine rassicurante in vista del ritorno, giovedì prossimo, a San Sebastian dal momento che i padroni di casa per atterrare ai quarti di finale devono vincere con almeno tre gol di scarto. Comunque,  c’è ancora tempo per quella che si preannuncia come una corrida all’Estadio Municipal de Anoeta, casa dei donostiarri,  dato che domenica pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 18.00, i giallorossi saranno impegnati contro i neroverdi del Sassuolo, tra le compagini più in forma della Serie A.

Frattesi, il retroscena di mercato scalda i tifosi: “Grande delusione il no della Roma”

Match dal sapore speciale per uno dei gioielli del Sassuolo, il centrocampista Davide Frattesi, già 6 gol all’attivo, a meno 2 dal suo personal best, gli 8 centri con la maglia del Monza in Serie B, dato che il confronto con i giallorossi è per il 23enne neroverde una sorta di ritorno a casa. E per l’occasione in tribuna a tifare per lui saranno presenti dei tifosi speciali: la sua famiglia, sua nonna Stefania (“me lo chiede da un mese“) e i suoi amici che ha ammonito riguardo al fatto che se dovessero esultare in caso di un suo gol “non sono veri giallorossi“.

Frattesi delusione no Roma
José Mourinho (TvPlay.it)

Un ritorno all’ovile, tuttavia, che per Il 23enne centrocampista neroverde, nato a Roma e cresciuto nel settore giovanile della Lazio per poi passare al club giallorosso, si sarebbe potuto concretizzare già l’estate scorsa quando, come è noto, è stato al centro di lunga trattativa di mercato  che alla fine non è stata finalizzata in quanto ballava un paio di milioni di euro tra la domanda e l’offerta.

Un esito che a distanza di mesi ancora brucia al 23enne centrocampista della Nazionale, con la quale ha finora collezionato 4 gettoni di presenza, tanto che non ha nascosto la sua profonda delusione per il no della Roma nel corso dell’intervista concessa all’edizione in edicola oggi de “La Gazzetta dello Sport”: “L’estate scorsa quando, quando potevo passare alla Roma, il trasferimento non si concretizzò per un paio di milioni. Non ho mai chiesto perché la Roma non mi avesse voluto davvero. Ci sono rimasto male“.

Anche i tifosi giallorossi nell’apprendere tale retroscena che svela l‘harakiri del club giallorosso che si è colpevolmente lasciato sfuggire uno dei migliori centrocampisti del campionato, un rinforzo che, tra l’altro, avrebbe fatto molto comodo durante il lungo stop, causa infortunio, di Georginio Wijnaldum che solo da qualche settimana è a disposizione di Mourinho.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy