Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, che sgarbo alla Juve: Marotta sogna il grande colpo

Inter

Inter che sonda sempre il terreno sul mercato, pronta a fare già uno sgarbo ad una sua acerrima rivale per la sessione estiva.

Ricoprire il ruolo di direttore generale non è mai una cosa semplice. Ci sono degli obiettivi da raggiungere ma anche dei paletti da rispettare. Nel caso di Beppe Marotta, esserlo nell’Inter non è per niente semplice. Una grande società con un budget da provinciale per via delle difficoltà economiche che attanagliano i vari club europei. Un problema serio, soprattutto quando si ha l’obbligo di dover far quadrare tutto ma allo stesso tempo essere competitivi e vincere.

Inter
Marotta (TV Play)

Finora, con lui come direttore generale i nerazzurri sono ritornati alla loro dimensione, riuscendo quindi a competere su più fronti. C’è però un problema: il mercato. Sia in entrata che in uscita, ci sono da gestire le aspettative, le richieste, le volontà ma anche le possibilità del club di poter fare determinati passi. Per questo, ogni valutazione va fatta con largo anticipo e valutata con attenzione perché non possono essere commessi errori.

Inter, che sgarbo alla Juve

Quando si ha a disposizione un grande budget, si deve per forza cercare delle soluzioni nei parametri zero. E così, Beppe Marotta continua a monitorare il mercato, cercando di anticipare anzitempo le rivali. Tra i vari calciatori che sarebbero finiti in orbita Inter, ci sarebbe Roberto Firmino. Il 31 enne brasiliano a fine stagione lascerà il Liverpool a parametro zero ed è ben visto proprio dall’ex dg della Juventus.

Inter
Marotta (TV Play)

D’altronde, proprio i bianconeri hanno seguito in passato il calciatore e ci starebbero facendo un pensierino. Adesso però, con i nerazzurri in pole position, tutto potrebbe cambiare e il primo sgarbo di mercato potrebbe consumarsi anticipatamente. Secondo quanto viene riportato da ‘Calciomercato.com’, bisognerà però superare anche l’interesse di grandi club come Galatasaray e Atletico Madrid, pronti a tutti pur di ingaggiare un attaccante del genere a parametro zero.

Dunque, si inizia la lunga battaglia a distanza tra Milano e Torino, con Marotta in netto vantaggio sulla sua ex squadra. Adesso, non resta altro che aspettare e vedere se riuscirà realmente a spuntarla, non solo contro i bianconeri ma anche contro le altre due compagini che, rispetto all’Inter, economicamente hanno una marcia in più.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy