Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan, Ibra sempre più in forma: il “messaggio” dello svedese non passa inosservato

Milan

Milan pronto a riscattarsi in campionato, ripetendo quando bene ha fatto in Champions League contro il Tottenham e con un Ibra in più.

Essere a 47 punti e al sesto posto in classifica, riporta il Milan indietro di anni, quando tutto era complicato e lo scudetto era un miraggio. Da quei periodi bui, sembra esser usciti alla grande grazie a Paolo Maldini, a Stefano Pioli e soprattutto a Zlatan Ibrahimovic. Tre moschettieri che avevano ridato ai colori rossoneri quella grinta, quella forza e quella voglia di vincere che ormai mancava ad anni.

Milan
Ibrahimovic (TVPlay)

Certo, rispetto a qualche settimana fa la situazione è in netto miglioramento perché si è vicini al quarto posto e il secondo posto dista solo 3 punto. Inoltre, in questo momento, i rossoneri possono sfruttare il passaggio del turno in Champions League per trovare quella forza psicologica per terminare la stagione nel miglior modo possibile anche in campionato.

Milan, Ibra sempre più in forma

Indubbiamente, per quest’ultima parte di stagione Stefano Pioli potrà contare su un’arma in più: Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, lontano dal terreno di gioco per infortunio, adesso potrà dire sicuramente la sua, dando di nuovo alla squadra quella fiducia di cui necessita per ottenere i risultati che tutti hanno visto nelle due passate stagioni. Intanto, l’attaccante affina le sue armi a Milanello, perché ha come obiettivo quello di ritornare in forma il prima possibile.

Milan
Ibrahimovic (TVPlay)

Non mancano per le sfide con i compagni di squadra, come quella con Florenzi sui calci di punizione, che Ibrahimovic ha vinto senza colpo ferire. Una dimostrazione di forza, l’ennesima anche in allenamento, a testimonianza che questa squadra ha ancora una volta bisogno di lui per poter ottenere i risultati e raggiungere gli obiettivi stagionali. D’altronde, quando si ha un giocatore della sua classe e della sua esperienza in squadra, tutto riesce più semplice. Adesso, con le sue punizioni, le possibilità di arrivare al gol aumentano in maniera esponenziale.

 

@zlatanibrahimovicBullseye. ❤️‍🔥

♬ original sound – Zlatan Ibrahimović

Impostazioni privacy