Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, Provedel da record: il dato impressionante che fa impazzire i fantallenatori

provedel

Ivan Provedel è senza ombra di dubbio una delle note più liete di questa stagione. Il suo exploit in maglia biancoceleste è sotto gli occhi di tutti e anche al Fantacalcio è una garanzia assoluta

La Lazio è reduce dal pareggio esterno per 0-0 contro il Bologna di Thiago Motta. Un risultato giusto per quello che si è visto in campo, visto che l’equilibrio ha caratterizzato la gara per tutti i 90 minuti. I biancocelesti ora saranno chiamati a rimontare la sconfitta subita all’Olimpico contro l’AZ nella sfida di ritorno che si disputerà in Olanda giovedì prossimo.

provedel
Ivan Provedel, portiere della Lazio – TvPlay.it

Domenica 19 marzo, invece, i fari saranno tutti puntati sulla stracittadina contro la Roma nel match valido per la 27a giornata di Serie A. La Lazio, ad ogni modo, continua a far registrare numeri difensivi incredibili con Provedel che contro il Bologna ha raggiunto quota 15 clean sheet stagionali (9 in trasferta) e la Lazio è la seconda squadra in tutta Europa ad aver fatto registrare più volte la porta inviolata dietro solamente al Barcellona (18 volte).

Il rendimento di Provedel, da inizio campionato, è da incorniciare. Arrivato per fare il secondo alle spalle di Maximiano, il classe ’94 ha sfruttato alla grande la chance di diventare sin da subito titolare e le sue prestazioni hanno persino conquistato Mancini che lo ha convocato per i match della nazionale di ottobre e novembre. L’ex Spezia sicuramente verrà inserito anche nell’elenco dei calciatori azzurri che sfideranno Inghilterra e Malta tra poco settimane.

Lazio, Provedel garanzia anche al Fantacalcio

Provedel si sta dimostrando una scommessa vincente per tutti quei fantallenatori che gli hanno dato fiducia quest’estate. Dopo Meret è il secondo portiere, tra i titolari, ad essere stato meno battuto e anche la media voto pura evidenza tutta la sua affidabilità.

Ivan Provedel
Ivan Provedel, portiere della Lazio – Tvplay.it

Il portiere della Lazio, fin qui, ha la media del 6,29, dunque oltre la sufficienza. La fanta-media, invece, si assesta sul 5,56 in quando tiene conto dei gol subiti. Molti fantallenatori si sono ritrovati Provedel in rosa pagato 1 credito, visto che – come detto in precedenza – ad inizio stagione il titolare della Lazio doveva essere Maximiano.

Il rosso rimediato dall’estremo difensore portoghese contro il Bologna alla prima di campionato ha – di fatto – rimescolato le gerarchie e Provedel si è preso lo scettro di “primo portiere” diventando anche un idolo per i tifosi.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy