Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli-Eintracht, interviene la prefettura: cosa succederà con i tifosi tedeschi

Napoli-Eintracht

Napoli-Eintracht sarà una sfida emozionante, dove c’è in gioco la qualificazione ai quarti. Intanto c’è la questione tifosi da risolvere.

Napoli contro Eintracht, una sfida interessante, che nessuno si sarebbe mai immaginato ad inizio stagione. Una gara che potrebbe consentire alla squadra di Luciano Spalletti di poter approdare ai quarti di finale di Champions League. Un traguardo storico per il club di Aurelio De Laurentiis, che non è mai andato oltre gli ottavi di finale neanche con Diego Armando Maradona in campo. Con il due a zero dell’andata, un mezzo piede è già messo e adesso è tutto possibile.

Napoli-Eintracht
Napoli-Eintracht (TV Play)

Certo, servirà scendere in campo con la giusta concentrazione e non commettere errori di valutazione. Bisognerà sempre ricordarsi che di fronte ci sarà la squadra che l’anno scorso ha vinto l’Europa League contro il Barcellona di Xavi. Per questo, servirà l’ennesima gara superba, sfruttando al massimo il fattore campo. Una prestazione unica per entrare nella storia e per far guadagnare al club quel prestigio che da anni cerca di ottenere in campo internazionale.

Napoli-Eintracht, interviene la prefettura

Intanto, c’è da risolvere la questione dei tifosi tedeschi. Una problematica non da poco, che quando si disputa una gara europea dovrebbe essere gestita con il massimo del riguardo. L’obiettivo dovrebbe essere sempre salvaguardare l’immagine della società e della città, dimostrando il massimo dell’accoglienza, nella speranza però che non accadano incidenti di percorso come però purtroppo spesso accade in partite del genere.

Napoli-Eintracht
Spalletti (TV Play)

Intanto continua lo scontro a distanza tra il TAR della Campania e la Prefettura. Il primo, ha revocato il rifiuto di vendere i 2700 biglietti al club tedesco in quanto non sussisterebbe un reale pericolo nell’accogliere i tifosi dell’Eintracht. Dal canto suo, il Napoli è spaventato da quello che potrebbe accadere e nelle prossime ore la Prefettura potrebbe presentare un ricorso volto proprio a bloccare tale decisione. Dunque, uno scontro a distanza che potrebbe sbloccarsi solo nella tarda giornata di lunedì e non è detto in favore dei tifosi tedeschi.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy