Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Pogba, il retroscena sul possibile scambio: la rivelazione a sorpresa

Pogba

Impazzano le voci di mercato su Pogba e un possibile clamoroso scambio di mercato col Paris Saint-Germain: la rivelazione.

Tra malcontento, critiche e suggestioni, si accende già il calciomercato estivo. Voci che potrebbero dare vita a scambi clamorosi. La vita del calciatore è anche questa, finire al centro di polemiche per alcune prestazioni negative dopo una carriera passata ad altissimi livelli.

Pogba
Paul Pogba – TvPlay.it

Ne sa qualcosa Marco Verratti. Il centrocampista azzurro del Paris Saint-Germain, dopo l’errore in Champions League contro il Bayern Monaco, è stato preso di mira dalla critica francese. Lui che è oramai una bandiera dei parigini e che da tantissime stagioni è considerato uno dei migliori interpreti nel ruolo.

Valicando le Alpi, neanche troppo lontano dalla Francia, c’è invece Torino, sponda bianconera. Un filo sottile e comune che crea una sorta di triangolo tra Paul Pogba, il suo paese natale e la Juventus. Anche ‘il Polpo’ è stato criticato ripetutamente nell’attuale stagione. Tra infortuni e comportamenti non troppo professionali, il suo ritorno alla Vecchia Signora non ha di certo lasciato il segno.

Pogba, ipotesi scambio col PSG

Storie di malcontento e voglia, forse di cambiare aria. Queste situazioni rappresentano la linea univoca che collega Paul Pogba e Marco Verratti. I due, infatti, potrebbero essere presto protagonisti di un clamoroso scambio di mercato. La bomba è stata lanciata dalla Gazzetta dello Sport, ma cosa c’è di vero in tutto questo?

Verratti
Marco Verratti, centrocampista del PSG – TvPlay.it

Zinedine Zidane, candidato a sostituire Galtier in vista della prossima stagione, porterebbe volentieri al Paris Saint-Germain il suo connazionale Pogba. Dall’altra parte Verratti sarebbe altrettanto lieto di accasarsi alla corte di Allegri, che ha trascorsi pescaresi e quindi avrebbe già una base d’intesa con Marco.

Una suggestione che avrebbe del clamoroso, certo, ma che potrebbe essere messa in piedi in prospettiva dei prossimi mesi. Le troppe critiche ricevute non sono piaciute a Verratti, lui che ha fatto del PSG la sua casa e la sua ragione di vita professionale. Pogba sperava in un ritorno alla Juventus in formato protagonista, ma i tasselli del puzzle non si sono incastrati come sperato. Il rapporto con Allegri si è incrinato e anche fonti vicine alla Juventus confermano che la dirigenza sia tutt’altro che contenta del Pogba-bis.

I nove milioni a stagione che percepisce il francese sono troppi, soprattutto se considerato che Pogba, a marzo inoltrato, ha giocato soltanto due partite in stagione. Da lì il fascino di un possibile quanto incredibile scambio per riportare in Italia Marco Verratti, il play ideale per Massimiliano Allegri. Voci di mercato e strani incastri, l’estate è sempre più vicina.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy