Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Berardi, spunta il messaggio di morte: la vergogna dopo Roma-Sassuolo

Berardi insulti morte

Spunta un vergognoso messaggio di morte contro la famiglia Berardi: ecco che cos’è successo dopo Roma-Sassuolo. 

Roma-Sassuolo è la partita della vergogna. Quello che è successo in campo tra Berardi e Kumbulla dovrebbe essere vietato alle scuole calcio. Se è vero che il difensore giallorosso abbia completamente perso la testa, scalciando da terra il suo avversario, l’attaccante neroverde ha provocato l’ex Verona scagliando un calcione lì dove non batte sole. La reazione di Kumbulla è stata chiaramente punita con un rosso e sarà sanzionata con almeno due giornate, come successo a Moise Kean di recente.

Berardi insulti morte
Vergognoso augurio di morte contro la famiglia Berardi (TvPlay.it)

A causa di questo episodio, Domenico Berardi è stato preso di mira sui social. O meglio, la compagna del calciatore è stata beccata su Instagram e ha ricevuto messaggi terribili da utenti sconosciuti. Ed è scattata subito la denuncia pubblica, con tanto di screenshot della chat.

Berardi, la moglie sbotta sui social: augurata la morte al bimbo

Non è la prima volta che Francesca Fantuzzi, moglie di Domenico Berardi, si trova a dover affrontare gli insulti e le minacce attraverso i social network. Questa volta, il bersaglio è il bambino che presto vedrà la luce.

Berardi augurio morte bimbo
Il messaggio ricevuto dalla moglie di Berardi su Instagram (Screenshot su Instagram)

Attraverso uno screen su Instagram, la moglie dell’attaccante della Nazionale ha pubblicato la chat incriminata e che mette in forte imbarazzo l’uomo che ha augurato alla famiglia Berardi la morte del bimbo nel grembo della donna. “Chissà se nascerà, a volte non succede” ha scritto con cattiveria e senza rimorsi un uomo. La risposta indignata di Francesca è arrivata puntuale: “Complimenti, sei pure un padre! No comment! La vogliamo smettere?“.

L’odio sui social è una piaga alla quale non dobbiamo farci l’abitudine. Giusto denunciare pubblicamente questi episodi, ma sarebbe anche più giusto che siano presi provvedimenti importanti per chi utilizza i media per offendere, minacciare o qualsiasi altro scopo lontano da essere condivisibile.

Domenico Berardi, però, ha ricevuto tantissimi messaggi critici per il calcio rifilato a Kumbulla, che ha poi provocato la reazione dell’avversario. Gli appassionati si aspettano le scuse del calciatore, che al momento non sono ancora arrivate.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy