Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, da Meret e Kim a Lozano e Raspadori: come procedono i rientri

Napoli

Napoli in piena corsa su due fronti, deve pensare a recuperare alcuni calciatori per poter lottare fino alla fine e ottenere risultati.

Con altre dodici giornate di campionato ancora da disputare, il destino di molte squadre è ancora da decidere. Chi gioca a fantacalcio, sa bene che a volte si decide tutto all’ultima giornata proprio come nella realtà. A differenza però di quest’ultima, a giocare a proprio favore potrebbe essere un gol in meno subito, un assist in più o anche una rete in più segnata rispetto all’avversario che si sta affrontando.

Napoli
Napoli (TV Play)

Anche un solo punto di differenza, può portare a quella vittoria che consente di ottenere un successo più grande. Per questo motivo, tutti i fantallenatori sperano sempre di poter contare sui loro migliori calciatori fino a fine stagione, senza mai perderli per infortunio o per espulsioni. Chi ha calciatori come Meret, Kim e Raspadori in squadra, sicuramente dovrà trovare delle soluzioni per le prossime gare, nella speranza di poterli riavere quanto prima in campo.

Napoli, da Meret a Kim: quando rientrano

Non tutto il male viene per nuocere e soprattutto, le notizie positive giungono da Napoli. Ebbene sì, tra la gara di Champions League e quella di Torino, Luciano Spalletti avrà modo di recuperare alcuni calciatori. A quanto pare, per la gara al ‘Maradona’ contro l’Eintracht, il tecnico di Certaldo avrà la possibilità di recuperare Meret, Kim, Lozano e Mario Rui. Quattro calciatori fondamentali nello scacchiere azzurro, anche in vista dei prossimi impegni in campionato.

Napoli
Kim (TVPlay)

Ma le notizie buone da Castel Volturno non sembrerebbero essere terminate. A quanto pare, per la gara contro il Torino Luciano Spalletti potrebbe recuperare anche Giacomo Raspadori. Un calciatore molto utile per il tecnico di Certaldo, che ha già avuto modo di utilizzarlo sia come vice Osimhen che come trequartista nel 4-2-3-1 o come esterno d’attacco. Dunque, notizie ottime per i fantallenatori che nel giro di una settimana avranno modo di recuperare cinque ottimi calciatori da poter schierare nelle prossime dodici gare di campionato. Calciatori che potrebbero risultare fondamentali ai fini dei risultati del proprio fantacalcio con un gol, con un assist o anche con una semplice ottima prestazione, visto l’ottimo andamento degli azzurri in questa stagione.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy