Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Sorpresa Totti, arriva l’intervista in TV: tutti i dettagli

Totti

Francesco Totti parlerà in un’intervista esclusiva che, siamo certi, catalizzerà l’interesse dei telespettatori: tutti i dettagli

E’ passato esattamente un anno dall’esplosione del gossip relativo alla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La coppia, dopo mesi di bugie e tentativi di mascherare ciò che effettivamente stava accadendo, è uscita allo scoperto ad inizio estate 2022 annunciando – di fatto – la loro separazione.

Totti
Francesco Totti, l’ex capitano della Roma presto rilascerà un’intervista esclusiva – TvPlay.it

Entrambi, dopo l’annuncio sulla separazione, stanno vivendo una nuova storia d’amore. L’ex capitano della Roma con la chiacchieratissima flowers designer, Noemi Bocchi, e la conduttrice Mediaset con l’imprenditore teutonico Bastian Muller.

In queste ore, intanto, sul web sta circolando una vera e propria bomba relativa a Francesco Totti. Il Pupone, secondo quanto rivelato da Che tv fa, rilascerà un’intervista esclusiva a Belve, il noto programma tv in onda su Rai 2 e condotto da Francesca Fagnani. 

Francesco Totti e l’intervista a Belve: tutti i dettagli

L’intervista all’ex capitano della Roma dovrebbe andare in onda il prossimo 21 marzo, ossia nell’ultima puntata stagionale della trasmissione. A molti non è sfuggito il fatto che proprio un anno fa Ilary Blasi rilasciò un’intervista al medesimo programma, dove negò la crisi matrimoniale con Totti.

Totti
Francesco Totti ospite a Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani – Tvplay.it

Totti, dunque, tornerà a parlare pubblicamente dopo una breve intervista rilasciata l’estate scorsa ai microfoni de Il Corriere della Sera. In quell’occasione rivelò come Ilary l’avesse tradito più volte nel corso degli anni e tirò in ballo la storia del Rolex rubatogli.

Ilary Blasi, invece, si appresa a tornare al timone di una nuova edizione dell’Isola dei Famosi che inizierà il prossimo 17 aprile. La bionda conduttrice sarà affiancata da Enrico Papi e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionisti, mentre l’inviato in Honduras sarà nuovamente lo speaker radiofonico Alvin.

Prima dell’inizio del reality, la Blasi sarà ospite dell’amica Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. Chissà se, proprio a Verissimo, Ilary non avrà modo di replicare alle varie dichiarazioni che Totti rilascerà a Belve. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy