Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

NUNO TRAVASSOS: “CONCEICAO ALLENERA’ IN SERIE A. RINNOVO LEAO? IL PROCESSO INCIDE”

Conceicao Nuno Travassos tvplay 14 marzo 2023

Nuno Travassos, giornalista portoghese, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Conceicao Nuno Travassos tvplay 14 marzo 2023
Sergio Conceicao allenatore del Porto (Ansa Foto)

“CONCEICAO PROBABILMENTE UN GIORNO ALLENERÀ IN SERIE A” – “Conceicao sta facendo un ottimo lavoro in questi sei anni al Porto, ha vinto tre Scudetti, due Coppe del Portogallo, tanti trofei. Aveva già giocato al Porto, ha un ottimo rapporto con il presidente, ha la capacità di trasmettere alla squadra l’identità del club, il che è molto importante. Il Porto ha avuto problemi e Sergio è stato l’allenatore perfetto nel momento perfetto, ha saputo ottenere tanto con poco. Ha una gran passione per l’Italia, è probabile che un giorno allenerà in Serie A anche se ha detto di preferire il calcio della Bundesliga. Penso che quello italiano sarebbe il campionato dove potrebbe entrare più facilmente in una squadra che può lottare per lo Scudetto”.

“L’ANNO SCORSO LEAO MI HA SORPRESO” – “Per quanto riguarda Leao, è un giocatore con molto talento, l’anno scorso al Milan ha vinto lo Scudetto, è stato il miglior giocatore della Serie A e devo dire mi ha sorpreso. In questa stagione magari sta facendo un po’ meno. Ora vedremo cosa riuscirà a fare in nazionale con il nuovo ct”.

“IL PROCESSO CON LO SPORTING INCIDE SUL RINNOVO DI LEAO” – “È un processo complicato per il giocatore e per il Milan perché per la squadra è un giocatore importante, mentre Leao ha sulle spalle il processo con lo Sporting Lisbona, sicuramente è una situazione che va ad incidere”.

“TAREMI IL GIOCATORE DA TEMERE” – “Otavio per me è il miglior giocatore del Porto, ma non ci sarà stasera. In subordine il giocatore da temere è Taremi, poi c’è Pepe che è il leader di questo Porto e Diogo Costa che all’andata a San Siro ha fatto un’ottima partita”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy