Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Salernitana, Dia idolo dei tifosi: la canzone in suo onore è virale

Salernitana
Salernitana in piena fiducia dopo l’ottimo punto conquistato in casa del Milan di Stefano Pioli, soprattutto grazie ad un giocatore.
Ci sono momenti nella vita di un calciatore che vanno incorniciati e ricordati per tutta la vita. A volte, sono quando si segna un bel gol, a volte quando si vince un trofeo e in altre circostanze, quando si viene osannato da un’intera tifoseria. E’ il caso di Dia della Salernitana, attaccante di Paulo Sousa che con il suo gol ha regalato un pari molto importante alla sua squadra contro il Milan a ‘San Siro’. Una rete che i tifosi granata ricorderanno per sempre. 
Salernitana
DIa (TV Play)
D’altronde, il momento della squadra campana è ottimo. Nelle ultime tre gare una vittoria e due pareggi: 3 a 0 al Monza e due pari contro Sampdoria e Milan. Insomma, cinque punti guadagnati, che hanno consentito alla squadra del portoghese di raggiungere quota 26 punti in Serie A e di assestarsi, almeno per il momento al 16° posto e a 7 lunghezze di distanza dalla terzultima in classifica. Insomma, risultati che fanno ben sperare per il prosieguo della stagione. 

Salernitana, Dia idolo dei tifosi

Dietro gli ottimi risultati ottenuti dalla Salernitana in questo suo secondo anno di Serie A di fila, c’è sicuramente l’ottimo andamento di Boulaye Dia. Ebbene sì, il senegalese con le sue prestazioni sta trascinando i campani verso una seconda salvezza. Un qualcosa che tutti sperano di poter ottenere. A confermare il suo straordinario rendimento ci sono i  dati: in 23 giornate ha segnato 9 reti e fornito 4 assist. Numeri importanti per un calciatore al suo primo anno in Serie A.

Salernitana
DIa (TV Play)

Numeri che, accompagnati a prova importanti e che dimostrano grande attaccamento alla maglia, stanno spingendo i tifosi granata ad elogiarlo in ogni occasione possibile. Un esempio è la canzone che gli hanno dedicato sui social e che è diventata virale in poco tempo. Un modo unico e divertente per dimostrare tutto l’affetto e la stima nei confronti di colui che sta rendendo possibile un sogno come l’ennesima permanenza in Serie A della squadra campana. Con note divertenti, volte ad elogiare la potenza di un calciatore che ha riportato l’entusiasmo ad una piazza che aveva bisogno di un trascinatore del genere.

 

@g__espo #fyp #perte #salernitana #seriea #football #calcio #capcut #tifosi #salerno #fy #amore #curvasud #viral #boulayedia @U.S. Salernitana 1919 @_alepier_ @Vincenzo Popolo ♬ suono originale – Gianmarco Esposito

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy