Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cristiano Ronaldo, quanto nervosismo: lo sfottò fa il giro del web – VIDEO

Cristiano Ronaldo

Il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo è stato ‘vittima’ di uno sfottò da parte della compagnia aerea Ryanair: cos’è successo

La nuova esperienza di Cristiano Ronaldo all’Al Nassr si porta con sè sempre storie particolari e curiose. Un nuovo capitolo della vita del portoghese che ha spalancato al mondo le vicende del calcio arabo.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante dell’Al Nassr – TvPlay.it

Una situazione storica, quindi, mai successa prima. Qualsiasi cosa faccia, si può stare sicuri che ci sarà sempre del materiale per parlare di Cristiano Ronaldo. Il 38enne è approdato in Arabia Saudita lo scorso gennaio, dopo aver rescisso il contratto con il Manchester United. Una scelta che è sembrata più di vita che legata alla professione. Ronaldo, infatti, avrebbe voluto rimanere ancora nel giro dei top team europei.

Per diversi mesi si è parlato di quale potesse essere il suo futuro. Tanti sondaggi, diverse richieste, ma nessun club che ha deciso di puntare fortemente sul fuoriclasse portoghese. A frenare le iniziative è stato sicuramente il lauto stipendio che CR7 percepisce oramai da svariate stagioni.

Ronaldo, lo sfottò clamoroso

Cristiano Ronaldo è rimasto a secco per la terza partita consecutiva ed è apparso ancora una volta molto nervoso durante la sfida contro l’Abha, valida per i quarti di finale di King’s Cup: il fuoriclasse portoghese ha rimediato un giallo al termine della prima frazione per aver insultato in modo veemente l’arbitro, reo di aver interrotto un’azione in contropiede per mandare le squadre negli spogliatoi.

Ronaldo
Cristiano Ronaldo – TvPlay.it

La nuova avventura di Cristiano Ronaldo ha comunque dei numeri piuttosto buoni: ha infatti segnato 7 reti in 8 presenze totali tra campionato e coppe nazionali. Nonostante ciò, il portoghese è spesso vittima di nervosismo, soprattutto quando dalle sue prestazioni non riesce a trovare la via del gol. L’ex Juventus e Real Madrid, infatti, nell’ultima partita giocata ha scagliato via il pallone con un gesto di stizza e Ryanair ne ha approfittato per prendere in giro l’attaccante dell’Al Nassr: “Pochi istanti dopo” il pallone è stato avvistato dai piloti della famosa compagnia low-cost. Una vicenda sicuramente simpatica che però mette ancora una volta in risalto il periodo negativo, quanto meno da un punto di vista mentale, dell’asso portoghese.

 

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy