Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GALLI (AG.BIANCO): “IL RAGAZZO HA RIMEDIATO UNA FRATTURA. LA FIORENTINA ANDRÀ PER VIE LEGALI”

Fiorentina Italiano

L’agente di Alessandro Bianco, Giuseppe Galli, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay. Ecco i temi trattati.

Fiorentina Italiano
Italiano provocato da un ex viola (ANSA)

“BIANCO HA RIMEDIATO UNA FRATTURA. LA FIORENTINA PROCEDERA’ PER VIE LEGALI” – “Bianco ha rimediato una piccola frattura. Adesso ha il naso gonfio. Non posso raccontare le dinamiche perché non ho visto niente. Ha preso una bella botta, diciamo che non se lo aspettava e gli è arrivato questo pugno in faccia che lo ha stordito, queste cose non dovrebbero accadere. Sono cose che nel 2023 non dovrebbero accadere, lo diciamo sempre. La Fiorentina sta valutando il tutto per procedere per vie legali. La UEFA ha già una denuncia. Lasceremo fare al club. Vedete i fatti di Napoli, ma chi ha fatto partire questi tifosi? Questo è il problema. Il problema è di chi li fa partire”.

“I TIFOSI TEDESCHI NON DOVEVANO PROPRIO PARTIRE PER L’ITALIA” – “Sono argomenti che non hanno senso. Io l’ho detto anche prima. Non è il fatto che questi tifosi siano arrivati a Napoli, loro non dovevano proprio partire e arrivare qui in Italia. Queste situazioni non devono proprio nascere e venirsi a creare. Se purtroppo non vengono date punizioni severe, non si va da nessuna parte. Io sono estremista, nel senso, chi fa male e chi commette un’azione per fare male un calciatore o qualcun altro, deve essere punito adeguatamente. Poi vediamo se le cose non cambiano”.

“QUESTO E’ UN GRANDE SUCCESSO PER IL CALCIO ITALIANO” – “Abbiamo la certezza di avere una squadra italiana in semifinale. Queste sono tutte partite difficili, tutte le avversarie sono forti arrivate a questo punto. Non si possono fare calcoli. L’importante è che le italiane siano passate e in questo momento dobbiamo gioire per questo. Abbiamo un grande successo per il calcio italiano. Io sono contento”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy