Champions+League%2C+sorteggio+quarti%3A+i+pronostici+di+Cassano+e+Bobo+Vieri
tvplayit
/2023/03/18/champions-league-sorteggio-quarti-pronostici-di-cassano-e-bobo-vieri/amp/

Champions League, sorteggio quarti: i pronostici di Cassano e Bobo Vieri

Published by
Matteo Sfolcini

Antonio Cassano e Christian Vieri hanno fatto i loro pronostici per i quarti di finale di Champions League: le previsioni sono opposte!

Il sorteggio di Nyon ha sorriso alle squadre italiane in vista dei quarti di finale di Champions League. L’Inter ha pescato il Benfica mentre Milan e Napoli si sfideranno per un posto in semifinale sempre dalla stessa parte di tabellone. Una situazione favorevole commentata durante la “Bobo TV”, in cui Antonio Cassano e Christian Vieri hanno fatto i loro pronostici su chi passerà il turno.

Champions League, chi passa i quarti secondo Cassano e Vieri (TvPlay.it)

Non si può dire che è andata male alle squadre italiane che possono veramente sognare in grande in Champions League. Tutte e tre hanno evitato i pericoli maggiori che arrivano da Real Madrid, Manchester City e Bayern Monaco, ora affrontabili soltanto in finale. Un obiettivo concreto per Napoli, Milan e Inter che possono giocarsi a pieno le loro possibilità grazie alle fortunate combinazioni.

In queste ore ci sono tifosi che stanno facendo tutti gli scongiuri del caso, mentre altri si lanciano a sfrenate esultanze alla faccia della scaramanzia come stranamente diversi sostenitori azzurri. In alcuni filmati circolati sui social, alcuni fan partenopei si sentono già a Istanbul dove si giocherà l’ultimo atto della massima competizione europea ma Christian Vieri non è d’accordo.

Champions League, Cassano e Vieri svelano le loro favorite

Dopo il sorteggio, c’è grande attesa per le sfide dei quarti di finale di Champions League che, a distanza di tantissimi anni, vedranno protagoniste tre squadre italiane. Un’occasione importante per riportare la Serie A ai vertici del calcio europeo dopo diverse stagioni di delusioni e sconfitte.

Cassano e Vieri, i pronostici di Champions League sono opposti (TvPlay.it)

In particolare c’è trepidazione per il “derby italiano” tra Napoli e Milan che si incroceranno in un inedito scenario dopo le sfide in campionato. Per molti sulla carta gli azzurri partono favoriti in un anno speciale in cui sembrano non conoscere limiti, ma altri non dimenticano l’esperienza dei rossoneri in questa competizione, vinta sette volte nella loro storia.

Una serie di pareri diversi come quelli di Cassano e Vieri, in totale disaccordo su chi passerĂ  il turno. Per il primo a passare il turno saranno Napoli e Benfica, con le due milanesi eliminate; il secondo invece punta proprio sul derby tra Milan e Inter in semifinale, poi vinto dai nerazzurri che andranno a giocarsi la coppa.

Idee diverse e pronostici opposti che infiammano i social. Il padrone della “Bobo TV” infatti, a differenza di Fantantonio ormai famoso per le sue previsioni sbagliate, ha azzeccato tutti i risultati degli ottavi di finale e ai tifosi dell’Inter non resta che sperare posso ripetersi.

Matteo Sfolcini

Recent Posts

Barcellona, infortunio e cambio obbligato: esce l’attaccante in vista dell’Inter

Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…

7 ore ago

Batosta Inter, Inzaghi ne perde un altro: è successo prima del Barcellona

Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…

10 ore ago

Addio Vlahovic, ha già detto sì alla big: bye Juve

La Juve giocherĂ  domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novitĂ  sul…

13 ore ago

Calafiori torna in Serie A, affondo della big: fissato il prezzo

Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…

16 ore ago

Cataclisma Juve, Giuntoli verso l’addio: futuro appeso ad un filo

La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…

18 ore ago

Colpo a sorpresa per la Lazio: affare in saldo

Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…

21 ore ago