Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, lo strano caso di Success: zero gol ma l’Udinese lo blinda fino al 2025. E i fantallenatori…

Isaac Success Udinese

Il caso di Isaac Success all’Udinese è alquanto particolare, specialmente visto che si parla di un attaccante centrale: i numeri non sono dalla sua parte, ma il club procede con il rinnovo. 

In questo caso a nulla servono i gol per convincere la formazione a rinnovare il contratto. Il caso è quello di Isaac Success, attaccante che ha collezionato 27 presenze in stagione, senza però segnare alcun gol. Sono invece sei gli assist vincenti per i propri compagni di squadra.

Isaac Success Udinese
Il caso di Isaac Success dopo l’accordo con l’Udinese (TvPlay.it)

La prestazione contro il Milan ha convinto la società bianconera che gli ha rinnovato l’accordo precedentemente ratificato fino al 30 giugno 2024: si andrà infatti fino al 2025 con una opzione per un altro anno. Certamente soddisfatto Andrea Sottil, tecnico che ha ribadito in prima persona di voler puntare sul calciatore 27enne.

Lo strano caso Success

Sottil lo vede come giocatore ideale alle spalle di Beto, di fatto preferendolo invece al compagno Thauvin. L’attaccante non ha segnato in questo torneo, ma nonostante questo il tecnico lo ritiene elemento fondamentale per l’equilibrio della squadra. Non avrà fatto alcun gol, con il Milan ha creato più di quealche problema nella rimonta bianconera durante il match contro i rossoneri. Un successo per 3-1, accompagnato anche dalla voglia di continuare a fare bene in campionato.

Kalulu Success
Kalulu e Success durante la gara Udinese e Milan (TvPlay.it)

Success Isaac è l’uomo assist dell’Udinese e per questo anche Sottil non avrebbe manifestato alcuna intenzione di perdere il giocatore nigeriano. Gli appassionati di Fantacalcio, almeno coloro che lo hanno in rosa, sperano che arrivino anche i gol, ovviamente oltre agli assist. Un caso particolare per la punta centrale, arrivata dal Watford ad agosto 2021. Si tratta di un giocatore che non ha realizzato alcun gol nel campionato di Serie A, realizzando una marcatura esclusivamente ad agosto 2022 contro la Feralpisalò nel primo turno di Coppa Italia.

All’allenatore Andrea Sottil questo al momento interessa di certo molto poco, il giocatore ha fornito assist importanti per i compagni di squadra e offerto prestazioni convincenti, in primis quella contro i rossoneri. Il tecnico ritiene infatti che il giocatore sia perfetto così com’è per ciò che serve in questo momento all’Udinese. Chi fa gol ci sarebbe già, il suo contributo sarebbe mai come ora vero oro colato anche per chi lo schiera al Fantacalcio, almeno sul fronte degli assist (al momento sono sei in campionato). I tifosi friulani possono gioire, chi sperava in un bomber prolifico un po’ meno.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy