Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, rientro importante dopo la sosta: l’annuncio scatena i tifosi

Milik recupero

Il campionato va in pausa e lascia spazio alle Nazionali: nel frattempo c’è chi ne approfitta per recuperare dagli infortuni

Archiviata la 27esima giornata di Serie A Tim, il campionato fa spazio alle gare della Nazionale: questa è l’ultima sosta in programma, dopodiché non ci saranno più stop da qui a fine stagione. In queste due settimane andranno in scena le partite valide per i prossimi Europei e poi il campionato riprenderà la sua corsa, senza tregua appunto, fino ad inizio giugno.

Milik recupero
Serie A, gli infortunati del momento – (TvPlay)

Alla gioia dei giocatori chiamati dalla propria Nazionale si contrappone il dispiacere degli esclusi, ma anche la volontà dei tecnici di recuperare perdine importanti in vista della ripresa. Una delle squadre alle prese con l’infermeria piena è la Juventus e, proprio in queste ore, la società bianconera ha diramato un comunicato con il report dell’allenamento che fa ben sperare per il possibile recupero dei uno dei big.

La Vecchia Signora in questa stagione è stata tra le rose più colpite da acciacchi ed infortuni e la speranza di Allegri è quella di riavere tutto il gruppo a disposizione dopo la sosta, anche se non tutti i top player potrebbero farcela.

Juventus, si rivede Milik

La Juventus è tornata in campo dopo il successo di misura ottenuto domenica in casa dell’Inter. Il club bianconero, al termine dell’allenamento, ha pubblicato sui propri canali ufficiali il report della seduta: Allegri e gli juventini possono sorridere per il parziale rientro in gruppo di Arkadiusz Milik, l’attaccante è ai box da gennaio, dalla sfida contro il Monza.

Milik recupero
Arkadiusz Milik, attaccante della Juventus – (TvPlay)

Dopo i due giorni di riposo – si legge sul sito bianconero – concessi in seguito alla vittoria sull’Inter firmata Filip Kostić, Juventus di nuovo al lavoro al JTC per inaugurare questa settimana di allenamenti. A integrare il gruppo, ovviamente privo dei convocati con le rispettive Nazionali, anche alcuni ragazzi dell’Under 19. Seduta pomeridiana aperta e chiusa dal lavoro atletico, con in mezzo esercitazioni tecniche focalizzate alla gestione del possesso palla. Arek Milik si è allenato parzialmente con la squadra“.

Appresa la notizia, i tifosi della Vecchia Signora si sono scatenati sui social: stando alle posizioni in classfica delle big, l’ultima parte di stagione può essere interessante per i bianconeri, soprattutto qualora dovesse essere revocata la penalizzazione di 15 punti. Ora Allegri ed i suoi si trovano settimi a 41 punti, ma a punteggio pieno sarebbero secondi a 4 punti dalla Lazio che è momentaneamente in seconda posizione.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy