Mateo Retegui, al termine del match perso dall’Italia contro l’Inghilterra, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: le sue parole
Non basta un ottimo esordio di Mateo Retegui all’Italia di Roberto Mancini che contro l’Inghilterra cade per 2-1 al Maradona di Napoli. L’attaccante del Tigre, nel corso del secondo tempo, ha trovato il suo primo gol in azzurro, rete che ha solamente reso il suo esordio indimenticabile ma che non è servita ad evitare la sconfitta.
Il classe ’99, al termine del match, ai microfoni di Sky Sport ha parlato del suo futuro ed ha ammesso come gli piacerebbe giocare un giorno in Serie A: “Le mie sensazioni? Non sono felice perché abbiamo perso una partita molto importante. Sono contento però per il mio debutto con gol. C’era un po’ di nervosismo all’inizio, ma mi sono sbloccato. Stavo aspettando questa convocazione e quando mi ha chiamato Mancini sono rimasto davvero contento, è un orgoglio per me. Il ct mi ha detto di giocare tranquillo, di attaccare gli spazi e divertirmi. Futuro? Spero di giocare in Europa in un futuro vicino o lontano, anche in Italia. Oggi però sono del Tigre e sono contento”.
Yann Sommer sulle montagne russe, il portiere dell'Inter sta alternando cose buone ad altre che…
Quanta differenza c'è tra Kenan Yildiz e Kvicha Kvaratskhelia? Emiliano Viviano interviene in live e…
Gli infortuni lo hanno martoriato per tutta la carriera: Firenze, Cremona, poi Brescia e tanta…
Chi vincerà la Champions League 2025-26? A rispondere a questa domanda ci ha provato il…
L'ospite di oggi a TvPlay sarà Roberto Policano, ex calciatore e ancora oggi protagonista nel…
Emiliano Viviano è sicuro: alla Juventus c'è un giocatore sottovalutato poiché cambiano tanti allenatori, ma…