Mateo Retegui, al termine del match perso dall’Italia contro l’Inghilterra, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: le sue parole
Non basta un ottimo esordio di Mateo Retegui all’Italia di Roberto Mancini che contro l’Inghilterra cade per 2-1 al Maradona di Napoli. L’attaccante del Tigre, nel corso del secondo tempo, ha trovato il suo primo gol in azzurro, rete che ha solamente reso il suo esordio indimenticabile ma che non è servita ad evitare la sconfitta.
Il classe ’99, al termine del match, ai microfoni di Sky Sport ha parlato del suo futuro ed ha ammesso come gli piacerebbe giocare un giorno in Serie A: “Le mie sensazioni? Non sono felice perché abbiamo perso una partita molto importante. Sono contento però per il mio debutto con gol. C’era un po’ di nervosismo all’inizio, ma mi sono sbloccato. Stavo aspettando questa convocazione e quando mi ha chiamato Mancini sono rimasto davvero contento, è un orgoglio per me. Il ct mi ha detto di giocare tranquillo, di attaccare gli spazi e divertirmi. Futuro? Spero di giocare in Europa in un futuro vicino o lontano, anche in Italia. Oggi però sono del Tigre e sono contento”.
Il Napoli ha perso l'amichevole contro il Brest, ma Conte può comunque esultare per una…
In casa Juve la priorità è rinforzare il reparto offensivo e serve almeno il centravanti.…
Charles Leclerc furioso contro la sua Scuderia durante il Gran Premio d'Ungheria: dalla pole alla…
Il calciomercato Roma è tra i più attivi in questi caldi mesi estivi e la…
Jannik Sinner si sta preparando per scendere in campo a Cincinnati, ma nel frattempo le…
Pessime notizie in casa Milan per quanto riguarda il calciomercato: il grande obiettivo sceglie un'altra…