Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Raspadori, quando rientra in campo? L’annuncio del Napoli dopo l’infortunio

Raspadori

Napoli che approfitta della sosta delle Nazionali per far recuperare alcuni giocatori assenti per infortunio come Raspadori.

Con altre undici giornate di campionato ancora da disputare, il destino di molte squadre è ancora da decidere. Chi gioca a fantacalcio, sa bene che a volte si decide tutto all’ultima giornata proprio come nella realtà. A differenza però di quest’ultima, a giocare a proprio favore potrebbe essere un gol in meno subito, un assist in più o anche una rete in più segnata rispetto all’avversario che si sta affrontando. Anche un solo punto di differenza, può portare a quella vittoria che consente di ottenere un successo più grande.

Raspadori
Raspadori pronto a ritornare in campo ( TV Play)

Per questo motivo, tutti i fantallenatori sperano sempre di poter contare sui loro migliori calciatori fino a fine stagione, senza mai perderli per infortunio o per espulsioni. Chi ha Raspadori in squadra, sicuramente dovrà trovare delle soluzioni per le prossime gare, nella speranza di poterlo riavere quanto prima in campo.  Un calciatore arrivato nella scorsa sessione estiva di calciomercato proprio per volere di Luciano Spalletti e che quando chiamato in causa, ha sempre fatto bene.

Raspadori, quando rientra in campo?

Nella prima parte di stagione, Giacomo Raspadori è riuscito a totalizzare 5 gol e 5 assist tra Serie A e Champions League. Una serie di risultati positivi, sia come prima punta che come trequartista, che hanno ripagato Spalletti per la scelta fatta in sede di mercato. Soprattutto in Europa, l’ex Sassuolo ha avuto modo di dimostrare tutte le sue qualità tecniche e la sua duttilità tattica. Dietro al successo del giocatore non c’è solo il grande lavoro di Luciano Spalletti, quando anche la capacità del calciatore stesso di sapersi integrare in una realtà come quella partenopea.

Raspadori
Raspadori pronto a ritornare in campo (Ansa, TV Play)

Da metà febbraio ad oggi, l’attaccante azzurro è fuori per infortunio e sta pian piano recuperando. Si sperava in un suo ritorno per la gara contro il Torino ma, a quanto pare, anche i fantallenatori sono chiamati ad attendere ancora qualche settimana. Questa mattina, in preparazione della gara del 2 aprile contro il Milan al ‘Maradona’, la squadra di Spalletti ha ripreso gli allenamenti. Raspadori ha invece svolto allenamento personalizzato sul campo. Dunque, note positive per coloro che hanno puntato sull’ex Sassuolo che nel giro di un paio di settimane potranno riaverlo a disposizione.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy