Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LEONETTI: “DEL PIERO E CHIELLINI POSSONO TORNARE ALLA JUVENTUS”

Franco Leonetti, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Alessandro Del Piero leonetti tvplay 24 marzo 2023
Alessandro Del Piero (Ansa Foto)

“CHIELLINI E DEL PIERO ALLA JUVENTUS IDEA ATTUABILE” – “Sì è un’indiscrezione che sta girando negli ultimi due giorni, non è una notizia ma un’indiscrezione. Mi è stato raccontato con alcuni dettagli che potrebbero arrivare sia Chiellini che Del Piero alla Juventus, però è ancora tutto da costruire, illuminare e capire quali saranno le situazioni, che la Juventus abbia bisogno di creare una nuova società è fuori dubbio, sicuramente con competenze diverse. Però, da quello che ho raccolto, è un’idea attuabile, poi servirà un ds, è tutto in divenire. Chiellini e Del Piero potrebbero però formare un saldo asse in seno alla dirigenza”.

“JUVENTUS BLOCCATA DALLE VICENDE EXTRACAMPO” – “Frattesi piace, è un giocatore che la Juventus osserva già dalla scorsa stagione, anche se il ragazzo è stato vicino alla Roma. In questo momento per vicende extracampo la Juventus è bloccata, a prescindere se torneranno o meno quei 15 punti è fondamentale la data del 19 aprile perché la società saprà per quali obiettivi lottare per questa stagione e poi perché la Juventus dovrà iniziare a programmare sia a livello dirigenziale che a livello di giocatori da gestire, ci sono le varie situazioni di Rabiot, Di Maria e tanti altri”.

“CARLOS AUGUSTO PER LA FASCIA PIACE” – “Non sottovaluterei la situazione di Cambiaso, a gennaio negli ultimi due giorni la Juventus ha pressato forte con l’idea di farlo rientrare subito, ma il Bologna non ha dato la disponibilità. Carlos Augusto è un profilo che piace”.

“MANCATO RINNOVO DI DYBALA HA DELLE MOTIVAZIONI” – “Il mancato rinnovo di Dybala ha dei motivi, chi ricorda il percorso quando la Juventus era pronta a rinnovare il suo agente non era abilitato, poi dopo l’abilitazione sono cambiati gli orizzonti della Juventus e i piani”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy