Dybala nel mirino dei suoi ex-tifosi a causa delle azioni legali che i suoi rappresentanti stanno considerando di intentare contro la Juve.
Paulo Dybala dopo un addio che ha fatto molto soffrire gran parte della tifoseria della Juve sta diventando bersaglio dei suoi ex-sostenitori. I supporters bianconeri infatti non perdonano all’argentino le richieste da parte dei suoi legali, non solo sullo stipendio non corrisposto.
La Juventus, già messa alle strette e in tensione per l’avvicinarsi dell’inizio del processo scaturito dall’inchiesta Prisma, ha un grattacapo in più. Arriva dai legali di Paulo Dybala, che non solo vogliono ottenere i 3 milioni mancanti dalla parte di ingaggio non corrisposto nell’ambito della famigerata “manovra stipendi“.
I rappresentanti dell’argentino avrebbero infatti escogitato un modo per arrivare a chiedere alla società bianconera di corrispondere al loro assistito una cifra vicina a 50 milioni di euro, come risarcimento per il mancato rinnovo del contratto. Un colpo che i tifosi juventini considerano un vero e proprio tradimento da parte del loro ex-beniamino.
Josè Mourinho è il nuovo allenatore del Benfica, dopo che proprio questo lo aveva portato…
In diretta a TvPlay ha parlato Emiliano Viviano che ha detto la sua sul caso…
I due talentuosi attaccanti italiani descritti dall'osservatore dell'Udinese Roberto Policano: ecco che cosa pensa del…
L'ospite di oggi di TvPlay è Massimo Agostini, ex attaccante di grande valore e noto…
In Serie A c'è un nuovo calciatore che assomiglia a Pogba: ne parla l'osservatore, che…
Nel corso di una delle ultime dirette di TvPlay, il nostro Paolo Signorelli si è…