Dybala nel mirino dei suoi ex-tifosi a causa delle azioni legali che i suoi rappresentanti stanno considerando di intentare contro la Juve.
Paulo Dybala dopo un addio che ha fatto molto soffrire gran parte della tifoseria della Juve sta diventando bersaglio dei suoi ex-sostenitori. I supporters bianconeri infatti non perdonano all’argentino le richieste da parte dei suoi legali, non solo sullo stipendio non corrisposto.
La Juventus, già messa alle strette e in tensione per l’avvicinarsi dell’inizio del processo scaturito dall’inchiesta Prisma, ha un grattacapo in più. Arriva dai legali di Paulo Dybala, che non solo vogliono ottenere i 3 milioni mancanti dalla parte di ingaggio non corrisposto nell’ambito della famigerata “manovra stipendi“.
I rappresentanti dell’argentino avrebbero infatti escogitato un modo per arrivare a chiedere alla società bianconera di corrispondere al loro assistito una cifra vicina a 50 milioni di euro, come risarcimento per il mancato rinnovo del contratto. Un colpo che i tifosi juventini considerano un vero e proprio tradimento da parte del loro ex-beniamino.
Jannik Sinner è pronto a giocare il torneo di Cincinnati. Durante gli allenamenti, l'altoatesino ha…
Ademola Lookman all'Inter potrebbe essere senza dubbio il colpo dell'estate, ma manco ancora alcuni dettagli...…
Il Milan ha fissato una cifra per accettare la cessione di uno dei suoi giocatori…
La Roma è vicina a chiudere un nuovo acquisto molto interessante e di prospettiva: il…
Il calciomercato dell'Inter scalda i motori e si prepara a entrare concretamente nel vivo nel…
L'Inter è al lavoro per piazzare altrove quattro giocatori poco graditi a Chivu. Arriva il…