Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, si avvicina il primo verdetto: tutte le accuse dell’inchiesta Prisma

juventus prisma 20230324 ansa tvplay.webp

La Juventus saprà molto presto che piega prenderà il processo nato dall’inchiesta Prisma, c’è infatti la data ufficiale del primo verdetto.

Il vero processo alla Juventus sta per iniziare e sono molti i nodi ancora da sciogliere. Dall’ammissibilità della cosiddetta “carta Covisoc” alla richiesta di rinvio a giudizio, fino all’istanza di spostamento della sede, da Torino a Milano.

juventus prisma 20230324 ansa tvplay.webp
I principali ex-dirigenti della Juventus coinvolti nell’inchiesta Prisma (ansa/tvplay)

Giudice per le Udienze Preliminari si pronuncerà lunedì 27 marzo sulle richieste di rinvio a giudizio per gli ex-dirigenti della Juventus indagati nell’inchiesta Prisma. Dopo aver esaminato le 15mila pagine di atti già depositati, mancano ora le ultime 1000 derivate dall’ultima riunione per l’approvazione del bilancio da parte dei bianconeri, che si è tenuta soltanto oggi dopo 2 rinvii.

Oltre alla decisione sul rinvio, il magistrato del tribunale di Torino Marco Picco deciderà anche se accogliere l’istanza di spostamento a Milano, o in subordine Roma, come richiesto dai legali dei bianconeri. Inoltre si esprimerà in merito all’ammissibilità della cosiddetta “carta Covisoc“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy