Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, paura per Barella: lascia il ritiro della Nazionale

Barella infortunio forfait Nazionale

Inter in ansia per le condizioni di Nicolò Barella che ha lasciato in queste ore il ritiro della Nazionale italiana 

Dopo la sconfitta al Maradona per 2-1 contro l‘Inghilterra, l’Italia di Roberto Mancini prepara la sfida di domenica prossima, 26 marzo, contro Malta. Il commissario tecnico, però, dovrà rinunciare a Nicolò Barella, che si va così ad aggiungere a Leonardo Bonucci, giù assente per la gara contro gli inglesi andata in scena nella serata di ieri.

Barella infortunio forfait Nazionale
Nicolò Bareella, centrocampista dell’Italia (Ansa – TVPlay.it)

Non una gara indimenticabile per il centrocampista dell’Inter, apparso tra i più opachi nel corso del match contro Kane e compagni. Tanta sofferenza in mezzo al campo e poca incisività, quella che ha invece messo a disposizione dei nerazzurri soprattutto nella prima parte della stagione. Una prestazione insufficiente dettata proprio dalle sue condizioni fisiche? Molto probabile, quello che è certo è il suo forfait di questa mattina.

La Nazionale ha fatto sapere della decisione attraverso un comunicato ufficiale: Nicolò Barella e Leonardo Bonucci non prenderanno parte alla trasferta di Malta. Il centrocampista dell’Inter ha stretto i denti per esserci al Maradona ma non è al meglio e da qui la decisione di tornare a casa dopo il match contro l’Inghilterra. Sono 27 i calciatori che prenderanno parte alla gara contro Malta”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy