Inter in ansia per le condizioni di Nicolò Barella che ha lasciato in queste ore il ritiro della Nazionale italiana
Dopo la sconfitta al Maradona per 2-1 contro l‘Inghilterra, l’Italia di Roberto Mancini prepara la sfida di domenica prossima, 26 marzo, contro Malta. Il commissario tecnico, però, dovrà rinunciare a Nicolò Barella, che si va così ad aggiungere a Leonardo Bonucci, giù assente per la gara contro gli inglesi andata in scena nella serata di ieri.
Non una gara indimenticabile per il centrocampista dell’Inter, apparso tra i più opachi nel corso del match contro Kane e compagni. Tanta sofferenza in mezzo al campo e poca incisività, quella che ha invece messo a disposizione dei nerazzurri soprattutto nella prima parte della stagione. Una prestazione insufficiente dettata proprio dalle sue condizioni fisiche? Molto probabile, quello che è certo è il suo forfait di questa mattina.
La Nazionale ha fatto sapere della decisione attraverso un comunicato ufficiale: “Nicolò Barella e Leonardo Bonucci non prenderanno parte alla trasferta di Malta. Il centrocampista dell’Inter ha stretto i denti per esserci al Maradona ma non è al meglio e da qui la decisione di tornare a casa dopo il match contro l’Inghilterra. Sono 27 i calciatori che prenderanno parte alla gara contro Malta”.
FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…
"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…
Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…