Inter in ansia per le condizioni di Nicolò Barella che ha lasciato in queste ore il ritiro della Nazionale italiana
Dopo la sconfitta al Maradona per 2-1 contro l‘Inghilterra, l’Italia di Roberto Mancini prepara la sfida di domenica prossima, 26 marzo, contro Malta. Il commissario tecnico, però, dovrà rinunciare a Nicolò Barella, che si va così ad aggiungere a Leonardo Bonucci, giù assente per la gara contro gli inglesi andata in scena nella serata di ieri.
Non una gara indimenticabile per il centrocampista dell’Inter, apparso tra i più opachi nel corso del match contro Kane e compagni. Tanta sofferenza in mezzo al campo e poca incisività, quella che ha invece messo a disposizione dei nerazzurri soprattutto nella prima parte della stagione. Una prestazione insufficiente dettata proprio dalle sue condizioni fisiche? Molto probabile, quello che è certo è il suo forfait di questa mattina.
La Nazionale ha fatto sapere della decisione attraverso un comunicato ufficiale: “Nicolò Barella e Leonardo Bonucci non prenderanno parte alla trasferta di Malta. Il centrocampista dell’Inter ha stretto i denti per esserci al Maradona ma non è al meglio e da qui la decisione di tornare a casa dopo il match contro l’Inghilterra. Sono 27 i calciatori che prenderanno parte alla gara contro Malta”.
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…
Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…