Inter in ansia per le condizioni di Nicolò Barella che ha lasciato in queste ore il ritiro della Nazionale italiana
Dopo la sconfitta al Maradona per 2-1 contro l‘Inghilterra, l’Italia di Roberto Mancini prepara la sfida di domenica prossima, 26 marzo, contro Malta. Il commissario tecnico, però, dovrà rinunciare a Nicolò Barella, che si va così ad aggiungere a Leonardo Bonucci, giù assente per la gara contro gli inglesi andata in scena nella serata di ieri.
Non una gara indimenticabile per il centrocampista dell’Inter, apparso tra i più opachi nel corso del match contro Kane e compagni. Tanta sofferenza in mezzo al campo e poca incisività, quella che ha invece messo a disposizione dei nerazzurri soprattutto nella prima parte della stagione. Una prestazione insufficiente dettata proprio dalle sue condizioni fisiche? Molto probabile, quello che è certo è il suo forfait di questa mattina.
La Nazionale ha fatto sapere della decisione attraverso un comunicato ufficiale: “Nicolò Barella e Leonardo Bonucci non prenderanno parte alla trasferta di Malta. Il centrocampista dell’Inter ha stretto i denti per esserci al Maradona ma non è al meglio e da qui la decisione di tornare a casa dopo il match contro l’Inghilterra. Sono 27 i calciatori che prenderanno parte alla gara contro Malta”.
Il calciomercato dell'Inter scalda i motori e si prepara a entrare concretamente nel vivo nel…
L'Inter è al lavoro per piazzare altrove quattro giocatori poco graditi a Chivu. Arriva il…
L'Inter non molla un centimetro su Lookman dell'Atalanta, ma ora ha bisogno di alcuni addii…
Il calciomercato Roma vede una possibile cessione che potrebbe cambiare il discorso relativo alla qualificazione…
Il Napoli ha perso l'amichevole contro il Brest, ma Conte può comunque esultare per una…
In casa Juve la priorità è rinforzare il reparto offensivo e serve almeno il centravanti.…