Lo slovacco classe ’95 a fine stagione inizierà una nuova avventura professionale e sta già prendendo le distanze dai nerazzurri
Milan Skriniar è in scadenza di contratto a giugno con l’Inter e ha già firmato per il Paris Saint-Germain, dove si trasferirà a parametro zero il prossimo 1° luglio. Notizia ormai resa ufficiale anche dal difensore stesso, che però sta continuando con serietà la sua avventura nerazzurra, nonostante lo scetticismo iniziale dei sostenitori interisti.
Al momento in casa Inter, tra gli acciaccati, spunta anche il nome dello slovacco che si è reso protagonista, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, di una vicenda che la società nerazzurra non avrebbe affatto preso bene. La verità, però, sembrerebbe un’altra.
Lunedì scorso Skriniar è volato da Milano a Bordeaux per poi raggiungere il CERS (Centre Européen de Rééducation du Sportif) di Capbreton, dove si è fatto visitare la schiena sotto la supervisione di un componente dello staff del PSG.
Lo stesso calciatore, dopo il caos esploso sui social in merito a questo viaggio in Francia, ha scritto sui suoi canali social che ha sempre “seguito le indicazioni dello staff sanitario dell’Inter e dei suoi medici esterni“. La società nerazzurra ha sottoposto il calciatore slovacco ad una visita specialistica che ha confermato la diagnosi e “alla presenza dello staff medico” Skriniar ha già iniziato le nuove cure prescritte dal “medico esterno di fiducia della società“. Insomma, l’Inter è al corrente di tutto ciò e il PSG non sarebbe coinvolto in alcun modo.
Stasera si torna in campo per la Champions League, la sfida Arsenal-Atletico Madrid è la…
Il buon momento dell'Inter potrebbe essere reso più complicato dagli infortuni. Arrivano delle parole che…
Tudor sarà esonerato o no? Facciamo il punto della situazione di cosa sta accadendo e…
Inizia un'altra settimana caldissima di TvPlay con tanti appuntamenti e una novità interessante. Andiamo dunque…
Oggi compie 74 anni Claudio Ranieri, tanti auguri al tecnico testaccino e i video della…
La sconfitta della Juventus a Como ha portato a parlare dell'esonero di Igor Tudor, possibile…