Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Stadio Milan, La Maura sì o no tra 2 settimane, ma Cardinale ha tutti contro

Stadio Milan La Maura

Il proprietario del Milan Gerry Cardinale è arrivato a Milano per accelerare l’operazione stadio. La situazione La Maura però si complica.

Gerry Cardinale, insieme al presidente del Milan Paolo Scaroni, ha incontrato il sindaco di Milano Giuseppe Sala ed il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. L’incontro con le planimetrie ha confermato che per il Diavolo La Maura resta l’opzione principale.

Stadio Milan La Maura
Il sito La Maura, opzione numero uno per lo stadio del Milan. (ansa/tvplay)

Il Milan fa sul serio per La Maura e si presenta da sindaco e regione con tanto di planimetrie. Ora si attende il progetto vero e proprio, per il quale la società rossonera avrebbe chiesto un paio di settimane. Progetto che però più di qualcuno al Comune non vuole neanche vedere.

Sono diversi infatti i capigruppo dei partiti che formano il consiglio comunale di Milano che hanno detto no a qualsiasi forma di ipotesi stadio in quell’area. Il no arriva da quasi tutti gli esponenti di sinistra, Verdi in testa, ma anche dal capogruppo di Forza Italia De Chirico. Strada sempre più in salita e l’attendismo dell’Inter suggerisce una strategia per prendere San Siro da sola.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy