Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fiorentina, Sirigu KO in amichevole: va via in ambulanza

Infortunio Sirigu

Salvatore Sirigu si fa male durante l’amichevole al Franchi tra Fiorentina e Seravezza: terribile infortunio per l’ex portiere del Napoli. Ecco cos’è successo. 

Terribile incidente durante l’amichevole all’Artemio Franchi di Firenze. Questa mattina la Viola di Italiano ha disputato un’amichevole a porte aperte contro il Seravezza, ma durante l’incontro Salvatore Sirigu ha accusato un problema fisico tale da uscire dal campo con l’aiuto dell’ambulanza.

Infortunio Sirigu
Infortunio Sirigu (TvPlay.it)

Mentre l’estremo difensore cercava di evitare un calcio d’angolo si è accasciato per terra, trovando difficoltà ad alzarsi. Immediato l’intervento dello staff medico della Fiorentina, ma dopo qualche minuto è stato deciso di portare Sirigu in ambulanza verso il Centro Sportivo per degli accertamenti più specifici. Si tratterrebbe di un infortunio alla caviglia, più precisamente si parlerebbe di un problema al tendine d’Achille, ma si attendono maggiori dettagli dagli esami strumentali. Il portiere ha subito anche il primo gol dell’incontro dopo pochi minuti dal fischio d’inizio. Tuttavia, i Viola hanno rimontato e hanno portato a casa il risultato. L’allenamento congiunto al Franchi tra Fiorentina e Seravezza è terminato 5-1.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy