Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ibrahimovic, messaggio inaspettato al Milan: la richiesta a Maldini

Ibrahimovic, la richiesta inaspettata al Milan

Zlatan Ibrahimovic si è reso protagonista di un messaggio inaspettato al Milan: cosa ha chiesto a Maldini in vista del suo futuro. 

Dopo diversi mesi di tormenti Zlatan Ibrahimovic si è messo alle spalle l’ultimo infortunio, tornando pienamente a disposizione del Milan e della Nazionale. Proprio dalla Svezia, dove è sceso in campo contro il Belgio, ha lanciato un messaggio inaspettato in vista del suo futuro. Una richiesta particolare ai rossoneri che probabilmente saranno rimasti sorpresi dalle sue parole.

Ibrahimovic, la richiesta inaspettata al Milan
Ibrahimovic a sorpresa: l’appello a Maldini (TvPlay.it)

E’ un Ibrahimovic senza limiti quello che si presenta davanti alle telecamere dopo la partita col Belgio. Nonostante la pesante sconfitta per 3-0, firmata dalla tripletta di Lukaku, il classe ’81 ha avuto modo di tagliare un altro storico traguardo. Nello specifico diventando, a 41 anni, il giocatore più anziano a giocare una partita di qualificazione per gli Europei.

L’ennesimo primato che aumenta la fame del fuoriclasse svedese, mai sazio di quello fatto nella sua straordinaria carriera. A fine gara infatti ha spiazzato tutti, rilanciando le sue ambizioni e allontanando nuovamente il ritiro: “Se mi sento bene voglio continuare a giocare a calcio. Mi trovo molto bene al Milan, se mi vogliono tenere sono contento. Sono disponibile a restare”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy