Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Nazionale, Mancini difende Retegui e stuzzica Balotelli: “Gli voglio bene, ma…”

Mancini ha risposto alle domande dei giornalisti prima della partita con Malta: il commento su Balotelli non è passato inosservato

Ha fatto ovviamente scalpore, nonostante il gol all’esordio con la maglia dell’Italia, la convocazione (e forse ancor di più la titolarità) di Mateo Retegui nella prima partita delle qualificazioni ad Euro 2024, contro l’Inghilterra. Una scelta che ha portato con sé enormi critiche, dai giornalisti e non solo, legittimata ancor di più dalla vittoria dei Tre Leoni, per 1-2, allo Stadio Maradona di Napoli.

Mancini risponde a Balotelli
Mancini risponde a Balotelli: la frase a sorpresa – TvPlay.it

Tra le tante frasi, in particolare hanno fatto discutere quelle di Mario Balotelli, che ha parlato dello stato attuale degli attaccanti italiani facendo notare come di giocatori in forma, effettivamente, ce ne sarebbero. Mancini, però, ha risposto in maniera chiarissima nella conferenza di oggi pomeriggio: “Che devo rispondere a Mario? Mi fa piacere che ci siano. Non so a cosa si riferiscono… Forse si riferisce a lui? Io gli voglio troppo bene, speriamo possa essere davvero in forma”.

Per chiudere, anche un commento sulla polemica relativa al fatto che Retegui si sia espresso in spagnolo nell’intervista dopo il match contro gli inglesi: “È un altro dei motivi per il quale bisogna avere un po’ di pazienza. È in Italia da tre giorni, come può parlare italiano? Suo nonno conosceva l’italiano, è una polemica senza senso, ha concluso.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy