Il ct della Nazionale Roberto Mancini continua a tenere d’occhio il campionato argentino: è pronto a convocare un altro oriundo dopo Retegui
L’esordio con la Nazionale italiana di Mateo Retegui, nonostante la sconfitta patita contro l’Inghilterra, può essere definito positivo: l’attaccante del Tigre ha trovato infatti la sua prima rete con la maglia Azzurra sfruttando al meglio uno dei pochissimi palloni giocabili ottenuti durante la gara. Il centravanti di proprietà del Boca Juniors potrebbe non essere l’ultimo oriundo convocato da Roberto Mancini.
Secondo quanto riportato da Sábado Vélez, infatti, nel mirino del ct ci sarebbe anche un altro attaccante: si tratta di Gianluca Prestianni, giovanissimo esterno in forza al Vélez Sarsfield. La Federcalcio starebbe provando a convincere la famiglia del classe 2006, che è già un punto fermo della Nazionale argentina Under-17, a scegliere la nazionalità italiana.
Nella stagione in corso il diciassettenne, ancora non in possesso della cittadinanza italiana che potrà richiedere al compimento della maggiore età, è sceso in campo quattro volte, anche se mai da titolare, giocando soli 53 minuti complessivi e realizzando un gol, nell’ultima partita disputata il 22 marzo contro il Central Córdoba, chiudendo la gara al 93′ con la rete del 4-0.
L'Inter prova ad accelerare allo scopo di consegnare un nuovo rinforzo a Chivu. Nuovo obiettivo…
Rabiot torna al centro delle voci di mercato e lo fa dopo un annuncio relativo…
L'Inter si sta preparando per la stagione in arrivo con Chivu, ma nel frattempo è…
Grande gioia per Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta chiamato a sostituire Gian Piero Gasperini approdato alla…
Colpo di scena sul mercato del Napoli, alla ricerca di un centravanti per sostituire Romelu…
Dovbyk potrebbe lasciare la Roma e proseguire la sua avventura in Serie A. Attenzione alle…