Il tecnico della Sampdoria, Dejan Stankovic, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Secolo XIX in cui ha parlato del proprio futuro
Non è una stagione facile per la Sampdoria che tra fattori societari e prestazioni in campo sta regalando tutt’altro che gioie ai propri tifosi. Il club blucerchiato, visto il penultimo posto in classifica, rischia seriamente di retrocedere in Serie B.
L’attuale tecnico, Dejan Stankovic, nelle scorse ore ha rilasciato un’interessante intervista al Secolo XIX dove ha spiegato di essere pronto a rimanere sulla panchina del club anche in caso di retrocessione in cadetteria.
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Sono pronto a restare anche in B, ma ora nessuno mi può offrire niente. Si pensa ad altro, a salvare la società ed è difficile parlare di una cosa che non so come andrà a finire. La mia disponibilità c’è, ma dovremo avere chiaro come sarà la Samp. Per ora nessuno può progettare. Se ci saranno possibilità vere di rimanere, io non mi muovo da qui, sto bene. Se mi chiedete se voglio restare, dico sì. Ma non dipende da me o dai tifosi”.
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…
Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…
Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…