Il presidente nerazzurro ha sempre e solo aperto al possibile inserimento di un nuovo partner di minoranza, ma ora qualcosa potrebbe cambiare
L’ipotesi della cessione del club non è mai stata contemplata da Steven Zhang, ma non finiscono le voci che vogliono sempre più prossimo il passaggio di proprietà a cui stanno lavorando da mesi gli advisor Raine Group e Goldman Sachs, alla ricerca di potenziali acquirenti disposti a mettere sul piatto una cifra superiore al miliardo di dollari.
Il presidente dell’Inter è ancora sottoposto ad un debito con il fondo californiano Oaktree, contratto nel 2021. I 275 milioni iniziali sono saliti sopra il centinaio successivo con il tasso d’interesse al 12%, un valore che non permetterebbe di beneficiare di ulteriori finanziamenti. Ecco quindi che se non si troverà una soluzione entro maggio 2024, data di scadenza stabilita, l’Inter passerà ad Oaktree che, secondo Il Sole 24 Ore, prenderebbe il club nerazzurro e si occuperebbe fin da subito e in prima persona di individuare possibili compratori.
Il Napoli ha perso "solo" 2-0 contro il Manchester City, diciamo solo per via del…
Domani alle 12.30 si giocherà il derby della Capitale tra Lazio e Roma, match valido…
"Michele Di Gregorio non è un portiere da Juventus", pronta la cessione del portiere della…
Il nostro Emiliano Viviano, nell'ultima diretta di TvPlay, ha parlato di Pio Esposito citando che…
"Brividi sulla schiena e una bordata all'umanità" nel film del giorno di Matteo Fantozzi, questo…
Conte è il miglior allenatore d'Italia? Roberto Policano non ha dubbi e lo ha elogiato…