Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SANTINI: “JUVE, VLAHOVIC ANDRA’ VIA. RETEGUI ALL’INTER”

Fabio Santini, giornalista di Telenova, è intervenuto è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay

Vlahovic, pronta la cessione della Juve secondo Santini
Fabio Santini, le parole sul futuro di Vlahovic (TvPlay.it)

“VLAHOVIC LASCERA’ LA JUVENTUS” – “E’ in uscita dalla Juventus, la società ha deciso di cederlo perché deve mettere a posto i conti. Il serbo piace in Bundesliga (Bayern Monaco) e in Premier League. La sua valutazione non si è alzata restando sugli 80 milioni, ovvero il prezzo d’acquisto dalla Fiorentina. Al suo posto potrebbe andare Hojlund che l’Atalanta valuta 50/55 milioni di euro e su cui però ci sta lavorando anche il Napoli in caso d’addio di Osimhen”.

“RETEGUI ALL’INTER PER LUKAKU” – “Nel 2022 aveva già avuto delle offerte da diverse squadre europee come Lipsia, Atletico Madrid e Villarreal. Il papà però, che è il suo manager, ha frenato le trattative perché era in contatto con Zanetti che gli ha assicurato il suo acquisto. L’Inter lo prenderà al posto di Lukaku di cui non riscatterà il prestito, lasciandolo tornare al Chelsea”.

“FUTURO CONTE, IDEA NAPOLI” – “Fino a ieri prendeva 15 milioni netti l’anno dal Tottenham. Sta vivendo un periodo difficile dal punto di vista umano, ultimamente ha perso tanti amici e vorrebbe tornare in Italia per restare vicino alla famiglia. Non mi risulta che potrebbe andare in Nazionale, può darsi alla Juventus che però vuole Zidane con cui ha già un accordo su un contratto quadriennale. L’Inter non sa perché ha una proprietà piena di debiti e poi Marotta non lo ama molto. Il Napoli può essere un’idea in casa d’addio di Spalletti che piace molto in Premier League e se De Laurentiis dovesse vendere Osimehen e Kvaratskhelia andrebbe via. Infine c’è la Roma che chiuderà i suoi rapporti con Mourinho e potrebbe prendere proprio Conte al suo posto. L’opzione più plausibile però è che si prenda un anno sabbatico”.

“MESSI-INTER, UNA BUFALA” – “E’ una bufala spaventosa, l’ho trovata divertente. Lui ha due obiettivi: lasciare il PSG il cui spogliatoio è pieno di vipere e andare in un campionato ricco come quello arabo o l’MLS del suo amico Beckham, a un altro Inter quello di Miami”.

“NAZIONALE PIETOSA” – “Non trasmette emozioni è pietosa, triste, noiosa, involuta e un centrocampo che non esiste. Mancini bisogna che corra ai ripari, ha già dato segnali politici alla federazione ma è anche colpa della sua testardaggine. Finalmente ha fatto giocare Scalvini, manca però un incontrista naturale e ci sono dei problemi anche in attacco”.

DYBALA – “Dybala può lasciare la Roma soprattutto se se ne va Mourinho e se va all’Inter si porta Dybala, che piace da sempre a Marotta. Aveva chiuso per lui, ma poi Zhang non diede il via libera, perché Inzaghi ha preferito puntare su Lukaku. Lukaku non verrà confermato in nerazzurro, tornerà al Chelsea e molto probabilmente verrà utilizzato come pedina di scambio a livello internazionale. In Italia so che ci pensa la Juventus, anche se il preferito per sostituire Vlahovic resta Hojlund. Attenzione anche a Mou-Dybala al Real Madrid. Lo Special One è un pallino di Florentino Perez e Ancelotti è sempre più vicino al Brasile”.

Impostazioni privacy