Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Dalla delusione azzurra al doppio colpo per Zac: rinnovo e casa nuova

Zaccagni rinnova

L’Uomo derby per eccellenza festeggia nel migliore dei modi dopo la mancata convocazione in nazionale da parte di Mancini

E’ stato uno dei casi della settimana. La sua mancata convocazione dopo la rete-vittoria segnata al derby e soprattutto dopo una stagione coi fiocchi ha fatto discutere parecchio. Mancini nicchia, ma quel gol alla Roma e soprattutto la sua prestazione ha messo il ct in una situazione non proprio brillante. Per Mattia Zaccagni non è stato semplice smaltire la delusione, anche perché da quella volta che in azzurro aveva dato forfait per un infortunio al polpaccio di tempo ne è passato diverso, ma per ora ci è passato sopra e ha avuto alcuni modi per non pensarci e per togliersi delle soddisfazioni.

Zaccagni rinnova
L’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni (Tvplay.it)

Ci ha pensato lui stesso nel derby col gol che ha segnato e ha sancito la vittoria, ma ci ha pensato soprattutto Claudio Lotito che ha avuto quel passo decisivo per dare l’ok definitivo per il rinnovo di contratto col giocatore. Erano messi che le parti trattavano il rinnovo del contratto e l’adeguamento dello stipendio. Un passo in avanti decisivo e che cambierà la storia del giocatore in biancoceleste, facendolo arrivare tra i giocatori più pagati della squadra.

Un salto triplo per Zac: record, rinnovo e casa nuova

Si festeggia, insomma. Se non adesso, a brevissimo. Gia perché la Lazio e Mattia Zaccagni hanno finalmente raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto. L’ex Verona guadagnerà 3 milioni di euro netti a stagione fino al 2027. Manca solo l’annuncio ufficiale da parte della società biancoceleste. Si tratta di un premio meritato per Zaccagni, vista la una stagione ad alti livelli che sta disputando con la maglia biancoceleste.

Zaccagni rinnova
L’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni mentre si prende i complimenti di Radu e Immobile (Tvplay.it)

Di sicuro il gol vittoria che ha realizzato nell’ultimo derby, ha consentito al club capitolino di raggiungere, per il momento, il secondo posto in classifica. Una bella iniezione di fiducia per la società, la squadra e soprattutto il giocatore. Ora con questo bel regalo del contratto, Mattia potrà togliersi alcune soddisfazioni e darsi delle certezze in più per dare ancora più tranquillità alla sua famiglia. Il giocatore stava già pensando di acquistare una casa, ma aspettava di poter rinnovare o comunque avere la certezza di allungare il suo contratto per prendersi una casa nuova e più grande. Un doppio colpo, quasi una magia come quella nel derby

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy