Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Kvaratskhelia rinnova col Napoli, nuovo contratto accettato: i dettagli

Khvicha Kvaratkshelia avrebbe accettato il rinnovo ed il prolungamento contrattuale con il Napoli: spuntano tutti i dettagli sulle cifre 

E’ il protagonista della storica stagione del Napoli, quella che sta per riportare uno Scudetto nel capoluogo campano dopo 33 anni. E’ arrivato in punta di piedi Khvicha Kvaratskhelia e si è preso sulle spalle il peso di una piazza così importante, facendola sognare. Un fenomeno assoluto, che in meno di un’intera stagione ha fatto innamorare i tifosi, diventando uno dei calciatori migliori del mondo per rendimento.

Kvaratskhelia prolungamento contratto
Khvicha Kvaratskhelia, calciatore del Napoli (TVPlay.it)

Sono 14 i gol messi a segno e 16 gli assist, per il giovane georgiano arrivato per 11,5 milioni di euro dalla Dinamo Batumi. Ora il suo valore si aggira sugli 85 milioni di euro secondo dati Tranfermarkt, ma è impossibile immaginare di strapparlo al Napoli per meno di 100 milioni almeno. Un’ipotesi che, per la gioia dei tifosi, non dovrebbe però palesarsi almeno nella prossima campagna acquisti estiva.

Secondo quanto riferito da Santi Aouna, giornalista di Footmercato.net, proprio in queste ore Kvaratskhelia avrebbe trovato infatti un accordo per il prolungamento ed adeguamento del contratto con il Napoli. Stando a quel che trapela, l’esterno classe 2001 dovrebbe firmare un nuovo contratto con scadenza 2028 (1 anno in più rispetto a quello attuale), percependo uno stipendio di 2,5 milioni di euro contro il singolo milione che guadagna ora il calciatore. Grazie ai bonus potrebbe poi arrivare a 4 milioni complessivi, poco meno dei 5 che guadagna ora Osimhen, il calciatore più pagato di tutto il club. Escluse, inoltre, ipotetiche clausole rescissorie, che eviterebbero pericoli soprattutto dalle big inglesi.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy