Lautaro+Martinez%2C+tifosi+increduli%3A+il+gol+sbagliato+%C3%A8+da+non+credere+%26%238211%3B+VIDEO
tvplayit
/2023/03/29/lautaro-martinez-tifosi-increduli-il-gol-sbagliato-e-da-non-credere-video/amp/

Lautaro Martinez, tifosi increduli: il gol sbagliato è da non credere – VIDEO

Published by
Matteo Sfolcini

Lautaro Martinez è stato protagonista di un errore incredibile con l’Argentina: il gol sbagliato dall’attaccante dell’Inter è clamoroso.

L’Inter è pronta a riaccogliere tutti i suoi nazionali, compreso Lautaro Martinez che però non sarà di grandissimo umore. Il Toro infatti è reduce da una sosta infelice con l’Argentina dove ancora non è riuscito ad andare a segno. Non solo, oltre ad aver allungato il digiuno in Nazionale, il classe ’97 si è reso protagonista di un errore clamoroso che ha lasciato increduli tutti i tifosi.

Lautaro Martinez, il gol sbagliato fa il giro del mondo (TvPlay.it)

La paura per l’Inter è che Lautaro Martinez sia tornato nel periodo di crisi. Ogni stagione l’attaccante argentino si prende delle lunghe pause in cui la sua media realizzativa cala drasticamente e condiziona i risultati dei nerazzurri. Come nelle ultime tre partite contro Spezia, Porto e Juventus in cui non ha segnato e la squadra non ha conquistato nemmeno una vittoria.

Insomma Inzaghi spera di ritrovare al più presto le reti del suo capitano ma i segnali che arrivano dalla pausa per le Nazionali sono tutt’altro che incoraggianti. Basta guardare le immagini che arrivano dall’amichevole giocata contro il Curacao, dove nonostante il successo per 7-0 non è entrato nel tabellino dei marcatori e inoltre ha sbagliato un gol praticamente già fatto.

Lautaro Martinez, l’errore è incredibile: Inter allarmata

Pochi mesi fa ha realizzato il sogno di una vita, conquistando un Mondiale con la propria Nazionale ma senza mettere la propria firma e perdendo il posto da titolare durante la competizione. E’ il caso di Lautaro Martinez, scavalcato nelle gerarchie da Julian Alvarez e protagonista soltanto dei rigori con l’Olanda e la Francia nella lotterie finale.

Lautaro Martinez da non credere: il gol sbagliato con l’Argentina (TvPlay.it)

Per il resto però il centravanti dell’Inter, dopo l’esordio da incubo con l’Arabia Saudita, ha fatto da comprimario nella squadra di Scaloni restando fuori nelle successive partite. D’altronde, nonostante una buona media (21 gol in 48 presenze totali), il Toro sta facendo fatica con la maglia dell’Argentina come dimostrano i recenti numeri.

Nello specifico il Toro sembra avvolto da una maledizione che dura da diversi mesi, precisamente dall’ultimo gol segnato risalente al 24 settembre 2022 (in un’amichevole con l’Honduras). Nell’ultimo match contro Curacao poteva liberarsi di un grosso peso ma ha fallito un’occasione da non credere che sta facendo il giro del mondo, scatenando l’ironia dei social.

Per vedere il video del gol sbagliato da Lautaro Martinez – CLICCA QUI

D’altronde non può essere altrimenti guardando cosa ha sbagliato, sprecando il solito pregevole assist di Messi. Un cioccolatino soltanto da scartare per il 25enne che invece avrebbe segnato uno dei gol più facili della sua carriera e invece è riuscito nell’impresa di non farlo. Una scelta totalmente incomprensibile di colpire il pallone col sinistro, favorendo l’uscita del portiere, invece che appoggiarlo in rete col destro da pochi passi e con tutto lo specchio a disposizione.

Matteo Sfolcini

Recent Posts

Pioli-Arabia, game over: torna in Serie A, lo scenario si fa sempre più concreto

Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…

6 minuti ago

Dal Napoli alla Juventus: Giuntoli ha scelto ancora lui per la difesa

Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…

2 ore ago

Ribaltone Napoli, colpo di scena Conte: non si torna più indietro

Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…

5 ore ago

Lazio, pioggia di milioni per Lotito: affare pazzesco

La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…

15 ore ago

Dall’Inter alla Roma, addio ufficiale: altra batosta per Inzaghi

L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…

18 ore ago

Milan, no al riscatto di Abraham: spunta la pazza idea dalla Serie A

Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…

21 ore ago